mercoledì 30 novembre 2016

Collaborazione con Lostmy.name

Buona serata ragazzeeee eccovi un'altra SUPER-COLLABORAZIONE.
L'AZIENDA:
Nel 2012 quattro amici si riunirono per ideare un libro personalizzato, proprio fatto su misura, il migliore mai visto. Lavorarono molto per realizzare il loro sogno, e ci riuscirono.
Il progetto venne realizzato: racconti, illustrazioni, codici a barre, sito web, stampa, tutto quanto.
Si sparse la voce e chi lo aveva comprato ne parlava bene.
Ottennero così degli investimenti e sbaragliarono tutti su Dragons' Den. Trovarono un'ufficio, convinsero altre persone a collaborare con loro e vendettero moltissime copie. La consegna è gratuita in tutto il mondo, inoltre, l'azienda sta per raggiungere un milione di libri venduti.
LA MIA OPINIONE:
Ho contattato l'azienda che, ha accettato la mia collaborazione e mi ha dato un codice promozionale da inserire al momento dell'acquisto che ha azzerato il prezzo e mi ha permesso di ricevere gratis due libri. Questi libri hanno una particolaritá, sono dei libri per bambini che, raccontano la storia del nome che volete, per esempio se avete un figlio che si chiama "Giorgio" la storia del libro "Dov'è il mio nome?" racconterá la storia di come trovare il nome "Giorgio". È un libro personalizzato, fatto apposta per i bambini e per farli sentire unici e speciale.
Io ho avuto la possibilitá di ricevere due libri: uno con il nome "Alessandro" e uno con il nome "Andrea". Questo libro racconta di un bambino che ha perso il suo nome e inizia a cercarlo e così, inizia un meraviglioso viaggio, dove incontra tante creature magiche che lo aiuteranno e gli daranno una lettera del suo nome,alla fine il bambino termina il viaggio e completa il nome.
Devo dire che è veramente un'ottima idea che fa sentire i bambini speciali.
Se dovete fare un regalo o volete comprare un regalo a vostro figlio vi consiglio questo sito.
Il libro viene spedito tramite posta ordinaria, a me sono arrivati dopo una settimana.
Inoltre l'azienda sta provando a costruire una galleria fotografica che servirá a raccontare a tutti la magia della lettura. 

Quindi se avete acquistato o avete intenzione di acquistare uno di questi libri, se vi va ovviamente, fotografate i vostri bimbi e mandate la foto a magic@lostmy.name oppure postatela su www.facebook.com/lostmynamebook
CONTATTI AZIENDA:

mercoledì 23 novembre 2016

Collaborazione con Guam

Buona serata ragazzee oggi vi parlo di una bellissima collaborazione, vi parlo dell'azienda Guam famosa per il prodotto "fanghi d'alga guam".

L'AZIENDA:
La scoperta delle alghe Guam.
Nel 1986 un giovane imprenditore, Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali che ama il mare e navigare, si imbatte nel porto di Brest e due immagini lo colpiscono: l'imponente faro che domina il paesaggio e una schiera di imbarcazioni, colme di alghe marine. Scopre così che i fondali di quei mari, in corrispondenza delle aspre e fredde coste a falesia della Bretagna, sono ricchissimi di alghe marine. Le alghe vengono mietute ogni estate,quando raggiungono l'altezza di alcuni metri, con uno strumento chiamato "scoubidou" che non danneggia il fondo marino permettendo sempre così una loro ricrescita spontanea. Una volta pescate e portate a riva con le barche degli stessi pescatori, vengono caricate su carri e distese ad essicare al sole e al vento oceanico. Dopo qualche giorno le alghe cedono tutta la loro acqua perdendo circa l'80% del loro peso e assumono l"aspetto di un terriccio. Il mondo scientifico le conosceva e utilizzava per favorire la circolazione del sangue, per le loro proprietá dimagranti e antireumatiche, contro l'obesitá e per il benessere del corpo e la bellezza della pelle.
Egidio Siena, molto incuriosito da quanto visto e appreso, volle verificare di persona le proprietá e le caratteristiche di quelle alghe. Prelevò dai campi di essicazione dei campioni di alghe, le miscelò con argilla e diversi estratti naturali ottenendo un impasto dalla consistenza di un fango, e lo consegnò ad un laboratorio di analisi privato.
Il laboratorio aveva il compito di sperimentare i risultati che si possono ottenere con l'applicazione di questo fango su cosce e glutei di donne volontarie e di analizzare scientificamente il preparato. Fu forte il suo stupore nell'apprendere che già dopo la prima applicazione, grazie al forte effetto drenante delle alghe, si riscontrò sulle donne, che decantarono l'efficacia del prodotto, un calo del girocoscia, e successivamente dopo qualche trattamento una riduzione della cellulite e delle adipositá cutanee; la pelle appariva più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente. Anche le analisi confermarono l'efficacia di queste alghe. Egidio Siena è immediatamente convinto di avviare il piano commerciale per una piccola produzione del fango, fonderá così la societá Schote e il preparato sará chiamato Fanghi d'Alga Guam, un nome di fantasia. Le donne iniziano così,ad acquistare il prodotto e rimangono soddisfatte, l'aumento delle richieste del prodotto è sempre più forte: la produzione artigianale non riesce a tenere il passo, e le scorte di alghe marine si esauriscono rapidamente a causa della stagionalitá della raccolta. Quando i negozi si svuotano e si ha difficoltá a reperire il prodotto, molte donne affrontano il viaggio sino a Modena per averlo. Si rende di conseguenza necessario creare una societá commerciale che riesca a soddisfare le richieste. I viaggi verso la Bretagna allora diventano all'ordine del giorno per organizzare e incrementare il reperimento delle alghe Guam e stringere accordi con i pescatori.
La svolta decisiva arriva nel 1990 con l'ampliamento dell'Azienda e la fondazione della societá "LACOTE", la raccolta delle alghe, programmata e stabilita con i pescatori d'alga, riuscirá a tenere il passo con le esigenze delle richieste. Lacote allarga i propri orizzonti con l'inserimento di decine di specialitá alle sue alghe per la cura e il benessere della persona e il marchio Guam diventa, come è tuttora, la griffe più affermata nel settore.
COSA HO RICEVUTO:
-Fanghi d'Alga Guam "contro gli inestetismi della cellulite"
-2 bustine di integratore "britannia dren plus al tè verde"
-Natura bio Sens "crema viso protettiva e lenitiva"
-Bien-être de la mer parfum.
-1 libro 
-degli opuscoli 


Nella confezione "fanghi d'alga guam" c'erano in omaggio due bustine di integratori.
I PRODOTTI:
-Fanghi D'alga Guam "contro gli inestetismi della cellulite": con Alghe Guam, argilla, fitoestratti di Edera, ippocastano, fucus, oli essenziali di limone e origano. Attivi contro gli inestetismi della cellulite. Si applicano con un massaggio sulle zone interessate. Si lasciano in posa per circa 45 minuti avvolgendo le parti trattate con una pellicola trasparente. Si rimuovono con una doccia tiepida.
I fanghi d'alga guam sono disponibili in diversi formati.

-Integratori Britannia Dren Plus al tè verde: a base di ortica, mate, ananas, betulla, pilosella,orthosifon e spirea utili nel favorire il drenaggio dei liquidi corporei. Contiene inoltre Alga marina.

-Natura Bio Sens "crema viso protettiva e lenitiva: texture soffice e vellutata, con cellule staminali d'alga marina, ricca di attivi naturali certificati Bio, è una crema meravigliosa che nutre la pelle mantenendola a lungo idratata e protetta, preservandola da ariditá, secchezza e avverse condizioni atmosferiche. È indicata anche per pelli delicate in quanto, grazie alle sostanze attive di origine vegetale biologiche certificate contenute, assume la forza di una barriera protettiva sulla pelle proteggendola da rossori e screpolature causati da vento, freddo e smog. La pelle del viso resterá per tutta la giornata liscia, morbida e luminosa.

-Bien-être de la mer parfum: è un profumo dalla fragranza gourmand ambrata,speziata e fruttata caratterizzata da grande naturalitá. Trae la sua forza olfattiva da note marine della costa sudafricana e da un leggero aroma di cioccolato.

LA MIA OPINIONE:
Iniziamo con il primo prodotto,il più importante "fanghi d'alga guam", con i primi due trattamenti ho iniziato a vedere i primi cambiamenti, la mia pelle è diventata un pò più tonica, ovviamente non è che ci sono i poteri magici e appena lo mettiamo la cellulite se ne va!!! Bisogna continuare il trattamento e,ovviamente fare attivitá fisica. Però è un prodotto validissimo e funziona, ve lo assicuro. Vi consiglio di provarlo. Dentro la confezione c'erano in omaggio due bustine di integratore al tè verde, bisognava diluire il contenuto della bustina in 1 litro di acqua e berlo durante l'arco della giornata. Il sapore non era dei migliori ma ce l'ho fatta e l'ho bevuto tutto!!! Io non ho una buona opinione sugli integratori, ne faccio a meno...  perchè non ne vedo l'utilitá. A differenza di altri che ho provato questo mi è piaciuto... (perchè si beve e non è a compresse) ma la mia esperienza con gli integratori è minima, io vi consiglio di provarli, anzi di provare tutta la gamma Guam, perchè è un marchio validissimo!!!
La crema viso protettiva e lenitiva Natura bio Sens, anche lei ottima. Ho apprezzato molto che gli ingredienti fossero di origine naturale. E infine il magnifico profumo "bien-être de la mer parfum" , lo adoro! È veramente ottimo, un buonissimo profumo, anche con la scatola chiusa si sentiva l'odore. Da quando ce l'ho non ne posso più fare a meno.
Prima di lasciarvi però, volevo dire qualche parola di questa azienda.
Un'azienda ottima, un marchio che quasi tutti conosciamo e un'ottima qualitá dei prodotti. Sono molto contenta di aver collaborato con un marchio così importante e colgo l'occasione per ringraziare questa azienda per essersi fidata di me.
Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda e noi, cari fan ci risentiremo molto presto con nuove recensioni :-)
CONTATTI AZIENDA:
Tel= +39 059 908611
Fax= +39 059 906501
Email= info@guam.it
Sito web= www.guam.it

domenica 20 novembre 2016

Collaborazione con Forza Integratori

Buona sera sono ritornataa con una nuova recensione!!!
Oggi vi parlo di www.forzaintegratori.it.

L'AZIENDA:
Il marchio Forza è stato creato nel 2007, ed è stato l'unico produttore e rivenditore del suo prodotto storico T5, che è divenuto rapidamente uno degli integratori più popolari per il supporto della dieta nel mercato britannico. Da allora FORZA ha conosciuto uno sviluppo ed una crescita inimmaginabili e la gamma T5 si è sviluppata oltre ogni aspettativa. Il dinamico marchio FORZA é ora un leader dell' industria dell'integrazione che esplora ogni giorno nuove frontiere della nutrizione,ideando e sviluppando costantemente nuovi prodotti alla ricerca della perfezione. La gamma oggi include prodotti per la dieta e Perdita di Peso, bellezza, benessere e fitness. Anche se oggi l'azienda è presente in numerosi nuovi mercati e settori, con nuovi prodotti che variano dai pasti sostituitivi ad integratori naturali a base di chetone di lampone o glucomanno, l"azienda però continua anche la produzione del primo integratore a base di T5 legale del Regno Unito. Questa formula per la Perdita di Peso ha cambiato il volto dell'industria dell'integrazione alimentare. Le capsule dietetiche di altissima qualitá sono oggi vendute da numerose catene e negozi nel Regno Unito ed ora online anche in Italia.


COSA HO RICEVUTO:
L'azienda mi ha dato l'opportunitá di scegliere una linea tra quelle di cui vi ho parlato sopra (bellezza,fitness, perdita di peso, benessere etc) e io ho scelto la linea bellezza. Ed ho ricevuto questo:


LINK PER ACQUISTARE IL PRODOTTO: https://www.forzaintegratori.it/products/integratore-cura-bellezza-avocado-cetriolo-grano

FORZA Greens with benefits cura di bellezza-60 capsule.


Questa formula rinfrescante di bellezza è un concentrato di estratti di frutta e verdure e due antiossidanti naturali che sono rame e zinco. 
Questo integratore contiene:
-Erba di grano,avocado,cetriolo,pomodoro ed acqua di cocco. 
-Contiene zinco per il supporto della salute di capelli, pelle ed unghie.
-Contiene rame per il supporto della normale pigmentazione della pelle. 

LA MIA OPINIONE: 
Allora... questo integratore è una miscela rinfrescante di estratti vegetali. 
Contiene anche acido ialuronico che, aiuta a mantenere l'aspetto della pelle luminoso, levigato e tonico.

Devo dire che é molto utile ed efficace ma anche che l'odore che emanano queste compresse non é dei migliori... e il sapore a me non piace... il prezzo di questo integratore é di 16,00€ quindi, un prezzo accessibile e alla portata di tutti... la scatola contiene 60 capsule, un trattamento di trenta giorni. Bisogna assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua. La consegna dei prodotti è stimata in 2/3 giorni lavorativi e la spedizione è gratuita. Inoltre per i nuovi clienti é disponibile il 25% di sconto. Quì sotto vi lascio i link dei social dove potete seguire il marchio e il sito web dove, se volete, potete acquistare. Però prima vi lascio con dei consigli.

-Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non sono sostituti di una dieta varia ed uno stile di vita salutare. Questo prodotto non sostituisce il consumo di frutta e verdure. Prodotto adatto ai vegetariani e vegani. 

CONTATTI AZIENDA: 
EMAIL: info@forzaintegratori.it
INSTAGRAM:  https://www.instagram.com/forzaintegratori/
TWITTER: https://twitter.com/FORZAintegrat 
FACEBOOK: