venerdì 19 gennaio 2018

Collaborazione con Mashooq Hair

Buona giornata fans, oggi vi parlo di Mashooq Hair. 


Mashooq Hair è un'azienda londinese che si occupa di prodotti per capelli.
Nello specifico si occupa di olio per capelli. 
Mashooq sa quanto è importante la salute e il benessere dei capelli e della pelle, per questo ha formulato la gamma di prodotti per capelli e di bellezza Mashooq. 
Un'olio chiamato da loro, olio magico, perchè è versatile e si può usare sia come olio per i capelli sia come olio per il corpo. La gamma di questi prodotti garantisce capelli e pelle lucenti, morbidi e giovanili.

Io ho ricevuto il Deep Penetrating Oil di Mashooq.
Un prodotti di punta per questa azienda. E' una miscela unica di sei oli naturali (cocco,palma,girasole,oliva,mandorla dolce e germe di grano) oli ricchi di antiossidanti e vitamine.
Questo olio è stato formulato per l'uso quotidiano ed è adatto per ogni tipo di pelle e capelli. Può anche essere usato per alleviare i sintomi di eczema e psoriasi. E' totalmente naturale senza aggiunta di coloranti o conservanti, privo di parabeni e non testato su animali.
Questo olio aiuta a ringiovanire i capelli, idratare il cuoio capelluto, fornire una base protettivo durante lo sbiancamento e la colorazione.
Basta utilizzare alcune gocce al giorno per ripristinare l'idratazione dei capelli che sono stati esposti agli effetti del sole, mare, sabbia e cloro.
E' un'ottimo prodotto, io mi sto trovando benissimo e vi consiglio l'acquisto.
Quì sotto vi lascio tutti i link.
 





A PRESTO :)









SITO WEB: http://www.mashooqhair.com/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/mashooqoil
GOOGLE: https://plus.google.com/u/0/109869416694013069877
TWITTER: https://twitter.com/MashooqMagicOil
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/mashooqhair/

Nessun commento:

Posta un commento