lunedì 15 gennaio 2018

Collaborazione con Orangeblue-cosmetics

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di Orangeblu-cosmetics.

Orangeblue-cosmetics è un'azienda Lussemburghese che produce cosmetici con ingredienti di qualità per la cura della pelle, e consegna anche in Germania ed in altri Paesi. 
I prodotti dell'azienda sono privi di parabeni e oli minerali, e quindi adatti a tutte le persone che hanno la pelle sensibile.
Questi prodotti assorbono e nutrono rapidamente la pelle.
Sul sito potete trovare tantissimi prodotti e anche lo shop online, vi parlo soprattutto dell'area cosmetica, dove potete trovare creme e lozioni per il corpo, gel doccia e lozioni intime da usare durante la doccia. La formula delicata dei loro prodotti protegge la pelle, donandole freschezza e fornisce anche effetti rigeneranti e rassodanti anche in movimento.

Ora vi parlo dei prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato:

ORANGE-BLUE CC CREME:


E' una sorta di crema colorata, che funge da fondotinta e agisce correggendo le imperfezioni del colorito della pelle del viso, è indicata per chi ha problemi di alterazioni del colore della pelle o di imperfezioni visibili che non si riescono a nascondere con la BB Cream.
Può essere applicata con un pennello o con le mani, ha una protezione dai raggi UV 15.  La confezione contiene 70 ml di prodotto e la potete acquistare sul sito al prezzo di 14,95 euro.
Ho ricevuto anche l'altra variante di colore dark, questa invece è light.

 



Questo è il link se volete acquistare il prodotto: https://www.orangeblue-cosmetics.com/de/kosmetik/20/orange-blue-cc-creme?number=OB10006.1

















Ho ricevuto:

ORANGE-BLUE HAND CREAM:
 

Una crema mani con Aloe Vera, dona alla pelle l'idratazione di cui ha bisogno e lascia la pelle morbidissima. Si assorbe molto velocemente senza lasciare untuosità. Ha un profumo neutro ma gradevole. Il tubetto è di 30 ml, la potete trovare sul sito al prezzo di 2,95 euro.

Questo è il link, se volete acquistarla: https://www.orangeblue-cosmetics.com/de/kosmetik/22/orange-blue-handcreme


ORANGE-BLUE Q10 GESICHTSCREME:


Una crema viso che si assorbe molto velocemente.
Grazie al coenzima q10 impedisce il precoce invecchiamento delle cellule e rafforza la protezione della pelle. Nutre ed idrata molto intensamente. Se si usa regolarmente rende la pelle fine, delicata e giovane. Sono 50 ml di prodotto e costa 9,95 euro.

Questo è il link, se volete acquistarla: https://www.orangeblue-cosmetics.com/de/kosmetik/21/orange-blue-q10-gesichtscreme

 




ORANGE-BLUE BODY LOTION "SHEA BUTTER".

 

Una lozione corpo a ph neutro con aloe vera che coccola la pelle mantenendola asciutta e aumentando le sue naturali funzioni  protettive.
L'aloe vera assicura un'effetto idratante che dura tutto il giorno. Adatta a pelle normale, secca o sensibile. Contiene 250 ml di prodotto e costa 5,95 euro.

Questo è il link, se volete acquistare il prodotto: https://www.orangeblue-cosmetics.com/en/cosmetic/19/orange-blue-body-lotion-aloe-vera?c=122


Ed infine...

ORANGE-BLUE INTIM WASCHSCHAUM


Una schiuma detergente per le parti intime femminili.
Composta da ingredienti delicati come l'acido lattico e l'aloe vera che preservano lo strato di protezione acido naturale della mucosa e idratano allo stesso tempo e proteggono dalle irritazioni. Il detergente è cremoso ed è consigliato da molte donne. Sono 200 ml di prodotto e costa 9,95 euro.


Questo è il link, se volete acquistarlo:
https://www.orangeblue-cosmetics.com/de/kosmetik/23/orange-blue-intim-waschschaum
 

Questi sono i prodotti che ho ricevuto da ORANGEBLUE- COSMETICS.


Sono dei prodotti molto validi e la cosa che più ho apprezzato e che si assorbono facilmente rispetto alle altre creme che ci vuole un bel pò perchè si assorbano.
Poi hanno un'odore neutro e per nulla fastidioso quindi molte di queste creme possono essere utilizzate anche dagli uomini.
Non conoscevo questa azienda e ne sono rimasta piacevolmente stupita.
Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda.


A PRESTO :)

SITO WEB: https://www.orangeblue-cosmetics.com/en/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/orangebluecosmetics/
TWITTER:https://twitter.com/myorangeblue
GOOGLE: https://plus.google.com/114248073152210229704?hl=de
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/orangebluecosmetics/


Nessun commento:

Posta un commento