mercoledì 12 luglio 2017

COLLABORAZIONE CON COLLECTION IS A PASSION

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di "Collection is a passion".


Collection is a passion è un periodico per ragazzi, che si propone in edicola sempre con in allegato un gift. Collection is a passion è un bimestrale venduto sempre con un gift allegato.

Ho ricevuto quattro ORBIX Squishy ball in una confezione di plastica, che si può riusare per altre cose. Queste squishy ball sono un'anti-stress e schiacciandole si trasformano in 1000 bolle oppure si possono bucare e giocare con il liquido scivoloso. Da quando ce le ho, non ho smesso di usarle, vi consiglio di acquistarle perchè è troppo divertente giocarci.






Poi ho ricevuto anche quattro bustine di Holy Happycolor.
Sono delle bustine con delle polveri colorate all'interno, con queste polveri si può giocare in spiaggia, ad una festa o in luoghi aperti. I colori delle polveri sono assolutamente lavabili meglio se, su vestiti bianchi. Io ho ricevuto quattro diversi colori (come vedete dalle foto).
Ancora non ho avuto modo di utilizzarle, ma spero di farlo presto.


Se volete divertirvi vi consiglio l'acquisto.
Quì sotto vi lascio i contatti.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE...

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/CollectionsISaPassion/

EMAIL: collectionisapassion@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento