sabato 23 giugno 2018

Collaborazione con Stampdog

Buona giornata fans. Oggi vi voglio parlare di una bellissima azienda. 
Vi voglio parlare di Stampdog. Un' azienda nata dall' amore per gli animali, e che si occupa della vendita di snack per cani. L' azienda è situata a Torino e  produce snack per cani dal 2008, negli anni è cresciuta notevolmente fino a diventare un' esportatrice a scala globale. I prodotti Stampdog vengono creati seguendo gli alti standard sanitari dell' Unione Europea e vengono creati in Italia. Questi prodotti sono ottimi per i nostri cani perchè contengono la fibra vegetale che aiuta a prevenire e a eliminare la formazione di placca e tartaro dai denti dei nostri amici a quattro zampe. Questi prodotti non hanno proteine animali e quindi sono adatti per i cani che sono allergici o intolleranti. L' impatto calorico di questi prodotti grazie alla fibra vegetale, viene ridotto e aiuta i nostri cani a digerire meglio. Inoltre i prodotti sono anche privi di glutine,e non contengono nessun prodotto OGM. Si può e si deve dire che questi prodotti sono 100% naturali e sani che aiutano i nostri cuccioloni a vivere al meglio. Tutti i prodotti sono privi di plastica!!! 
Io ho due cani e devo dire che hanno adorato questi prodotti, soprattutto il più piccolo a cui stanno crescendo i dentini e ultimamente morde di tutto perchè sente fastidio.  E' consigliabile dare un' osso al giorno. Sul sito http://stampdog.eu/ potete informarvi se volete più informazioni, e potete vedere che ci sono tantissimi ossi diversi per tutte le taglie di cani, sono anche molto belli esteticamente e li potete trovari in diversi colori.  Quì sotto vi lascio le foto, così potete vedere con i vostri occhi i prodotti di cui vi sto parlando. Oltre che a piacere ai nostri cani questi prodotti sono anche sani e naturali, non si può proprio chiedere di più.
Inoltre, l' azienda è disponibile a chiarire ogni dubbio se ne avete, sotto le foto vi lascerò tutte le informazioni se volete contattare l' azienda.
ALLA PROSSIMA!!!

 

 

 




CONTATTI AZIENDA:


2 commenti:

  1. https://reamak.blogspot.com/ nuova follower ricambi?

    RispondiElimina
  2. افضل شركة تنظيف بالدمام تعتبر من أشهر الشركات الموجودة في الدمام والتي تمتلكها شركة القوة لخدمات التنظيف المتعددة، وهي تقدم خدمة ممتازة جدا وحازت على ثقة الكثير من العملاء بسبب الدقة والأمانة في تقديم خدمة التنظيف بمختلف أنواعها، وتقدم الشركة خدمات التنظيف لمختلف الهيئات والمؤسسات والفلل والبيوت، لذلك دعنا نتعرف على شركة تنظيف بالدمام والخدمات التي تقدمها من خلال هذا المقال.

    شركة تنظيف بيوت بالدمام
    شركة تنظيف فلل بالدمام
    شركة مكافحة حشرات بالدمام
    شركة رش مبيدات بالدمام
    شركة ابادة حشرات بالدمام
    https://al-koya.com
    شركة تنظيف سجاد بالدمام
    شركة تنظيف موكيت بالدمام

    RispondiElimina