domenica 20 novembre 2016

Collaborazione con Forza Integratori

Buona sera sono ritornataa con una nuova recensione!!!
Oggi vi parlo di www.forzaintegratori.it.

L'AZIENDA:
Il marchio Forza è stato creato nel 2007, ed è stato l'unico produttore e rivenditore del suo prodotto storico T5, che è divenuto rapidamente uno degli integratori più popolari per il supporto della dieta nel mercato britannico. Da allora FORZA ha conosciuto uno sviluppo ed una crescita inimmaginabili e la gamma T5 si è sviluppata oltre ogni aspettativa. Il dinamico marchio FORZA é ora un leader dell' industria dell'integrazione che esplora ogni giorno nuove frontiere della nutrizione,ideando e sviluppando costantemente nuovi prodotti alla ricerca della perfezione. La gamma oggi include prodotti per la dieta e Perdita di Peso, bellezza, benessere e fitness. Anche se oggi l'azienda è presente in numerosi nuovi mercati e settori, con nuovi prodotti che variano dai pasti sostituitivi ad integratori naturali a base di chetone di lampone o glucomanno, l"azienda però continua anche la produzione del primo integratore a base di T5 legale del Regno Unito. Questa formula per la Perdita di Peso ha cambiato il volto dell'industria dell'integrazione alimentare. Le capsule dietetiche di altissima qualitá sono oggi vendute da numerose catene e negozi nel Regno Unito ed ora online anche in Italia.


COSA HO RICEVUTO:
L'azienda mi ha dato l'opportunitá di scegliere una linea tra quelle di cui vi ho parlato sopra (bellezza,fitness, perdita di peso, benessere etc) e io ho scelto la linea bellezza. Ed ho ricevuto questo:


LINK PER ACQUISTARE IL PRODOTTO: https://www.forzaintegratori.it/products/integratore-cura-bellezza-avocado-cetriolo-grano

FORZA Greens with benefits cura di bellezza-60 capsule.


Questa formula rinfrescante di bellezza è un concentrato di estratti di frutta e verdure e due antiossidanti naturali che sono rame e zinco. 
Questo integratore contiene:
-Erba di grano,avocado,cetriolo,pomodoro ed acqua di cocco. 
-Contiene zinco per il supporto della salute di capelli, pelle ed unghie.
-Contiene rame per il supporto della normale pigmentazione della pelle. 

LA MIA OPINIONE: 
Allora... questo integratore è una miscela rinfrescante di estratti vegetali. 
Contiene anche acido ialuronico che, aiuta a mantenere l'aspetto della pelle luminoso, levigato e tonico.

Devo dire che é molto utile ed efficace ma anche che l'odore che emanano queste compresse non é dei migliori... e il sapore a me non piace... il prezzo di questo integratore é di 16,00€ quindi, un prezzo accessibile e alla portata di tutti... la scatola contiene 60 capsule, un trattamento di trenta giorni. Bisogna assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua. La consegna dei prodotti è stimata in 2/3 giorni lavorativi e la spedizione è gratuita. Inoltre per i nuovi clienti é disponibile il 25% di sconto. Quì sotto vi lascio i link dei social dove potete seguire il marchio e il sito web dove, se volete, potete acquistare. Però prima vi lascio con dei consigli.

-Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non sono sostituti di una dieta varia ed uno stile di vita salutare. Questo prodotto non sostituisce il consumo di frutta e verdure. Prodotto adatto ai vegetariani e vegani. 

CONTATTI AZIENDA: 
EMAIL: info@forzaintegratori.it
INSTAGRAM:  https://www.instagram.com/forzaintegratori/
TWITTER: https://twitter.com/FORZAintegrat 
FACEBOOK:



Nessun commento:

Posta un commento