mercoledì 30 novembre 2016

Collaborazione con Lostmy.name

Buona serata ragazzeeee eccovi un'altra SUPER-COLLABORAZIONE.
L'AZIENDA:
Nel 2012 quattro amici si riunirono per ideare un libro personalizzato, proprio fatto su misura, il migliore mai visto. Lavorarono molto per realizzare il loro sogno, e ci riuscirono.
Il progetto venne realizzato: racconti, illustrazioni, codici a barre, sito web, stampa, tutto quanto.
Si sparse la voce e chi lo aveva comprato ne parlava bene.
Ottennero così degli investimenti e sbaragliarono tutti su Dragons' Den. Trovarono un'ufficio, convinsero altre persone a collaborare con loro e vendettero moltissime copie. La consegna è gratuita in tutto il mondo, inoltre, l'azienda sta per raggiungere un milione di libri venduti.
LA MIA OPINIONE:
Ho contattato l'azienda che, ha accettato la mia collaborazione e mi ha dato un codice promozionale da inserire al momento dell'acquisto che ha azzerato il prezzo e mi ha permesso di ricevere gratis due libri. Questi libri hanno una particolaritá, sono dei libri per bambini che, raccontano la storia del nome che volete, per esempio se avete un figlio che si chiama "Giorgio" la storia del libro "Dov'è il mio nome?" racconterá la storia di come trovare il nome "Giorgio". È un libro personalizzato, fatto apposta per i bambini e per farli sentire unici e speciale.
Io ho avuto la possibilitá di ricevere due libri: uno con il nome "Alessandro" e uno con il nome "Andrea". Questo libro racconta di un bambino che ha perso il suo nome e inizia a cercarlo e così, inizia un meraviglioso viaggio, dove incontra tante creature magiche che lo aiuteranno e gli daranno una lettera del suo nome,alla fine il bambino termina il viaggio e completa il nome.
Devo dire che è veramente un'ottima idea che fa sentire i bambini speciali.
Se dovete fare un regalo o volete comprare un regalo a vostro figlio vi consiglio questo sito.
Il libro viene spedito tramite posta ordinaria, a me sono arrivati dopo una settimana.
Inoltre l'azienda sta provando a costruire una galleria fotografica che servirá a raccontare a tutti la magia della lettura. 

Quindi se avete acquistato o avete intenzione di acquistare uno di questi libri, se vi va ovviamente, fotografate i vostri bimbi e mandate la foto a magic@lostmy.name oppure postatela su www.facebook.com/lostmynamebook
CONTATTI AZIENDA:

1 commento:

  1. qualche centinaio Breitling replica di dollari o di qualche migliaio. Oggi guardo gli orologi Seiko Prospex "King Samurai" SRPE35 e SRPE37 che si basano sulla famosa collezione Omega replica Seiko Prospex Samurai. La parte "King" del nome implica alcuni graditi aggiornamenti agli orologi core, tra cui un Hublot replica inserto in lunetta in ceramica, vetro zaffiro e un nuovo quadrante più attraente e Cartier replica strutturato.
    Non molto tempo fa, ho guardato alcuni orologi gemelli del re Samurai con la Seiko Prospex King Turtle (recensione di Patek Philippe replica aBlogtoWatch qui). Quegli orologi Prospex Turtle hanno ottenuto lo stesso trattamento "King", compresi nuovi cristalli, inserti di castone e quadranti fantasia. Ora, i fan della particolare Panerai replica cassa dell'orologio da sub in stile samurai di Seiko hanno motivo di festeggiare. Detto questo, a parte uno stile diverso, il Tag Heuer replica Seiko King Turtle e il King Samurai sono orologi più o meno simili a prezzi simili. Quindi, che rolex replica scegli se ti piacciono questi modelli, è più o meno interamente incentrato sul gusto Audemars Piguet replica personale.

    RispondiElimina