martedì 27 dicembre 2016

Collaborazione con Khadi Natural Product

Khadi Natural Product, a sede a Rinteln, in Germania. Segue sin dall'inizio (10 anni fa) il suo principio guida, per coniugare la tradizione ayurvedica indiana con i moderni cosmetici naturali, al fine di ottenere il miglior effetto sulla clientela di oggi. L'azienda usa la massima qualitá e gli ingredienti più efficaci. I prodotti Khadi sono naturali e certificati. I costi della spedizione variano da paese a paese.
COSA HO RICEVUTO:  L'azienda mi ha fatto scegliere un prodotto da recensire ed ho scelto l'acqua alle rose che mi è arrivata dopo una settimana circa. Ho ricevuto l'acqua alle rose, il beccuccio per spruzzare e un mini sapone.

LA MIA OPINIONE:
Il prodotto ha un buon profumo ed è utile sopratutto contro le impuritá e l'imperfezione della pelle. È un buon prodotto che vi consiglio di acquistare. Il prezzo è accessibile a tutti, l'acqua alle rose costa 9,90€.
LINK PER L'ACQUA ALLE ROSE:
http://www.indien-produkte.de/product_info.php/info/p52_Khadi-Pure-Rose-Water.html 
L' unica pecca è il sito web che non è dei migliori e andrebbe migliorato.
Alla prossima recensione...
CONTATTI AZIENDA:
Sito web: www.khadi.de
Email: Christin.taubhorn@khadi.de

1 commento:

  1. Gli Rolex replica orologi giapponesi Seiko sono in circolazione e una serie di nuovi orologi per il 2020 ha rolex replica qualcosa da quasi tutti gli appassionati di orologi, indipendentemente dal fatto che il loro budget sia di qualche centinaio Breitling replica di dollari o di qualche migliaio. Oggi guardo gli orologi Seiko Prospex "King Samurai" SRPE35 e SRPE37 che si basano sulla famosa collezione Omega replica Seiko Prospex Samurai. La parte "King" del nome implica alcuni graditi aggiornamenti agli orologi core, tra cui un Hublot replica inserto in lunetta in ceramica, vetro zaffiro e un nuovo quadrante più attraente e Cartier replica strutturato.
    Non molto tempo fa, ho guardato alcuni orologi gemelli del re Samurai con la Seiko Prospex King Turtle (recensione di Patek Philippe replica aBlogtoWatch qui). Quegli orologi Prospex Turtle hanno ottenuto lo stesso trattamento "King", compresi nuovi cristalli, inserti di castone e quadranti fantasia. Ora, i fan della particolare Panerai replica cassa dell'orologio da sub in stile

    RispondiElimina