sabato 7 gennaio 2017

Collaborazione Amazon

Buon pomeriggio ragazze, colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno e augurarvi il meglio per questo 2017!!!
Oggi vi parlo di una collaborazione avuta con un venditore di amazon. Questo venditore si occupa della vendita di giochi in legno per bambini. In passato ho già collaborato con questo venditore e sono rimasta molto soddisfatta; con questa seconda collaborazione, ho avuto la possibilità di scegliere tre giochi in legno di cui vi parlo..


Collaborazione con Toys Of Wood Oxford. 

Come vi dicevo ho avuto la possibilità di scegliere tre giochi ed ho scelto questi tre: 

Il primo è questo: 

E' un mini circo componibile. Negli appositi fori vanno inserite le sagome che escono nella confezione. Il circo comprende anche un circuito, attraverso il quale i bambini possono far scorrere lungo un percorso delle perline di legno. E' un gioco coloratissimo che consiglio di acquistare per i vostri bambini. 


Il secondo è questo: 

Sempre in legno, questo giochino è una specie di macchinina, raffigurata ai due lati, con quattro rotelline gialle. Sulla base è poggiato un tamburo ed un orsacchiotto che batte due bacchette sul tamburo. Davanti ci sono due laccetti, e, tirandoli l'orsacchiotto batte le bacchette sul tamburo.



Il terzo e ultimo, è questo:

Questo giochino comprende una cassettina di legno, una scatola di 12 colori, dei foglietti bianchi e degli stencil colorati. Utile per giocare scatenando la fantasia e colorando. 


Questo è quello che ho ricevuto da questo venditore, molto gentile. I prodotti sono molto buoni, anche se sono cinesi...
I prezzi sono un pò alti secondo me, ma sotto ogni foto e descrizione vi ho lasciato i link che vi portano direttamente al prodotto, andate a dare un'occhiata se vi va. 



Quì sotto i link per contattare il venditore e, vi rilascio i link per acquistare questi giochi se vi piacciomo. 
Alla prossima :) 


CONTATTI VENDITORE AMAZON: 
Email: Info@toysofwood.co.uk 
Pagina Facebook: Toys of wood oxford

LINK GIOCATTOLI: 




Nessun commento:

Posta un commento