mercoledì 10 maggio 2017

Collaborazione con Argan Dew

Buona serata fans. Oggi vi parlo di Argan Dew.

Ho ricevuto da questa azienda due campioncini di prodotto.




Argan Dew produce dal 1998 prodotti per capelli a base di olio di Argan purissimo, contenente nutrienti e antiossidanti utili per i capelli  e per il cuoio capelluto. La sede dell'azienda è in Israele, ma i prodotti sono spediti in tutto il mondo.

Ho ricevuto da questa azienda:
-un campioncino di Replenishing Hair Mask, una morbida crema da applicare su tutta la lunghezza di capelli, umidi, e massaggiare; lasciare in posa per cinque minuti.
La consistenza la rende facile da pettinare sui capelli; la sua funzione è quella di rivitalizzare i capelli e di proteggerli da futuri danni, creando su di essi uno strato protettivo contro gli agenti esterni e lo stress dell'uso di spazzole, phon e piastre.
È un prodotto che non unge e si sciacqua molto bene.


-un campioncino di Miraculous Argan Oil, si presenta sotto forma di un'olio un pò gelatinoso, che non cola ma è facile da massaggiare sulle mani e poi sui capelli. Protegge e reidrata i capelli ed essendo un prodotto che non si risciacqua i suoi nutrienti agiscono tutto il giorno. Non contiene alcool o parabeni e non è testato sugli animali. Ha un buonissimo profumo e dona lucentezza ai capelli e li rende morbidi e corposi.

Li ho usati solo una volta perché ho i capelli lunghi e il prodotto contenuto nei campioncini è bastato a malapena per lavarli solo una volta.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta. Commentate se vi va e alla prossima recensione...

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=vahxtRt5QV8

CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: http://www.argandew.com/
PAGINA FACEBOOK: https://m.facebook.com/ArganDew/?refsrc=http%3A%2F%2Fwww.argandew.com%2F

Nessun commento:

Posta un commento