martedì 9 maggio 2017

Collaborazione con Belle Azul Barcellona

Buona serata fans. Oggi vi parlo di make-up, precisamente vi parlo di un mascara che ho ricevuto grazie al venditore amazon "Beauty Solutions Ltd" è la terza volta che collaboro con questo venditore.
La prima volta, ho ricevuto un siero contorno occhi, questa è la recensione se volete rileggerla: ( https://testererecensioni.blogspot.it/2017/04/collaborazione-con-belle-azul-barcelona.html?m=1 )

La seconda volta, ho ricevuto una crema notte, questa è la recensione se volete rileggerla: ( https://testererecensioni.blogspot.it/2017/04/collaborazione-con-belle-azul-barcelona_26.html?m=1 )

Sono prodotti validissimi. Questa volta ho ricevuto un mascara.

Il prodotto è arrivato nei tempi previsti ed in perfette condizioni. È un mascara di colore nero, volumizzante e dalla lunga durata. Questo prodotto è formulato con fibre leggere che permettono di donare un volume intenso ed un effetto ciglia finte. È dotato di scivolino/applicatore flessibile a 360°; con setole rivolte all'esterno permette di colorare ed amplificare tutte le ciglia, usandolo orizzontalmente permette di pettinare tutte le ciglia. Il packaging di questo prodotto è veramente bello. Devo dire che l'applicatore si piega a 360° molto bene e molto facilmente. Facile da applicare e non lascia grumi. È un prodotto senza parabeni, ftalati, bha e trietanolamine, ingredienti che causano irritazioni ed infiammazioni. Non testato su animali. Modella le ciglia e le fa allungare in modo incredibile. Un'ottima prodotto, consiglio veramente l'acquisto. Io ho gli occhi veramente sensibili e questo mascara non me li ha fatto arrossare per niente. Non sbava e non cola, veramente perfetto!!!





Quí sotto vi lascio il link del prodotto se volete acquistarlo e vi lascio anche il link del mio video dove vi faccio vedere il mascara.

Alla prossima recensione....

LINK MASCARA BELLE AZUL: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N7IQZ6U/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1494346177&sr=8-1-spons&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=mascara+belle+azul&psc=1

LINK DEL MIO VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=vahxtRt5QV8

1 commento: