martedì 2 maggio 2017

Alchemian

Buona serata fans. Oggi,vi voglio parlare di un bellissimo brand, Alchemian, ma prima vi voglio parlare di una ragazza, continuate a leggere....




Arianna Alchemian detta Drama e co-fondatrice con i soci Lorenzo Monti e Mattia Cappugi di Alchemian, azienda leader nella vendita di materiale per hobbistica bigiotteria e fai da te, nonché da oltre 10 anni attiva nel settore della realizzazione di gadget e accessori tra cui magliette, zaini, cappellini e abbigliamento stampato e ricamato in Italia presso il laboratorio negozio e show room di via Parini 12 C a Gorgonzola (Milano) raggiungibile con metro direzione Gessate fermata Gorgonzola.
Arianna Drama si stacca, solo parzialmente e avvia parallelamente un progetto dedicato ad atmosfere più cupe che spaziano da creazioni floreali colorate e di grande impatto a creazioni più dark e drammatiche.
I gioielli e gli accessori Drama sono tutti artigianali, lavorati a mano uno per uno come ad esempio i Sacri Cuori della linea Lilly ex coto.
Il cuore lavorato nella cera attraversa un vero e lungo lavoro artigianale.
Sono tutti pezzi unici smaltati a mano e realizzati in argento tibetano, anallergico e montati in acciaio.
Le sue creazioni sono acquistabili alle serate a cui partecipa ( fiere internazionali, artigiano in fiera, wondermarket, Lucca comics etc...)
e tramite sito internet www.alchemian.com e tramite e-mail ordini@alchemian.com.
Per contatti c'è anche la sua bellissima pagina facebook. ( https://www.facebook.com/ariannadrama/ )


Come già detto, Alchemian nasce da un idea di Arianna Drama che inizia intorno ai 16 anni la sua attività di pezzi unici in fimo e prosegue poi nell'ambito della bigiotteria e gioielleria a 360°.
Fonda nel  2009 Alchemian e in seguito  nel 2011 da azienda individuale passa a società con i soci Mattia Cappugi (responsabile produzione stampa e ricamo) e Lorenzo Monti (referente commercio elettronico e servizio clienti /fornitori).
La passione di un gruppo di persone dal forte background artistico trasfoma velocemente quello che inizialmente era "solo un hobby" in una vera e propria professione.
Lo showroom  ALCHEMIAN (UN MIX TRA NEGOZIO E LABORATORIO) si trova in via Parini 12/c a Gorgonzola in provincia di Milano , facilmente raggiungibile con metropolitana verde direzione Gessate, fermata GORGONZOLA. 

Quello che inizialmente era nato da un incontro casuale, si è via via rafforzato e ingrandito sino a diventare un'attività ben strutturata che ha il proposito di fornire materiale e strumenti accuratamente selezionati e analllergici , scelti per qualità e originalità ad un costo accessibile al largo pubblico.
Alchemian è inoltre centro stampa e oltre al proprio catalogo realizza capi di abbigliamento (maglie camice polo felpe grambiuli canotte etc etc)  e gadgets (covoer per cellulari, tazze,cuscini ,portachiavi etc etc ) PERSONALIZZATI e RICAMO (su borse, felpe,capi di abbigliamento, zaini e tessuti in generale) -Su richiesta.
Infine Alchemian è specializzata nell'ambito del comics e con 65 date l'anno compare in tutta l'italia (dall'ARTIGIANO in FIERA di MILANO, fino all'ETNA comics di catania, passando per LUCCA COMICS, ROMICS,napoli comicon e via dicendo).

Per questo motivo Alchemian  basa il suo business sul mercato e sulle fiere di settore nonche sul commercio online riproponendosi di raggiungere tutti i suoi clienti ovunque e direttamente, senza intermediari. La clientela di Alchemian spazia dagli appassionati agli hobbysti, dai neofiti  ai professionisti del settore.
Attenta alle nuove tendenze del Made in Italy e internazionali. Alchemian si rivolge a tutti coloro che desiderano distinguersi indossando e creando accessori e Bijoux unici e originali, realizzati partendo da materiali qualitativamente superiori.



Mi fa molto piacere parlarvi di Alchemian. Adoro ogni sua creazione e i prezzi sono accessibili a tutti. Ogni volta che vado sul sito, mi ci perdo.
Andate a dare un'occhiata.
Qui sotto vi lascio tutti i contatti, lasciate un like alle pagine facebook.
Alla prossima.

CONTATTI:
EBAY http://stores.ebay.it/Alchemian

SITO WEB: http://www.alchemian.com/
PAGINE FACEBOOK:https://www.facebook.com/alchemianshop/

https://www.facebook.com/ariannadrama/ ( dove trovate le creazioni uniche  di Arianna Drama, the dark side of Alchemian )

1 commento: