venerdì 5 gennaio 2018

Collaborazione con Aveniro

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di Aveniro.

Aveniro  è un produttore e fornitore all'ingrosso e al dettaglio orientato all'esportazione di lime per unghie in vetro. L'azienda si trova nel nord della Repubblica Ceca nella tradizionale regione vetraria vicino alla città di Novy Bor.
Dalla sua fondazione l' azienda si occupa della lavorazione e della raffinazione del vetro. La sua gestione e i suoi dipendenti hanno una ricca esperienza in questo campo; molti di loro hanno lavorato nell'industria del vetro per tutta la loro vita. Col passare del tempo, a causa dell'interesse sostanziale dei clienti, le lime per unghie in vetro sono diventate il loro prodotto principale.
Aveniro investe in tecnologie moderne, che cerca di impiegare sia per l'arricchimento del suo assortimento attuale sia per l'introduzione di nuovi prodotti e servizi. Un esempio è l'acquisto e l'implementazione della tecnologia laser, che ha permesso sia di ampliarel'azienda con prodotti in legno, sia di diversificare l' offerta di lima per unghie in vetro con decorazioni laser.
L'azienda lavora continuamente su nuovi progetti, in modo da offrire sempre nuove novità ai propri clienti.
Aveniro Ltd. si impegna a sostenere attività incentrate sui bambini e sul loro sviluppo. Queste attività hanno un carattere piuttosto regionale.

Io ho ricevuto delle lime in vetro molto carine...
La confezione è molto semplice ma le lime sono arrivate impacchettate benissimo e quindi, era impossibile che arrivassero rotte...




Ho ricevuto tre lime, due per le unghie delle mani e una per i piedi.
Sono gialle, ma queste che ho ricevuto io sono senza decorazione (se andate sul sito ci sono anche quelle con le decorazioni) sono leggere, molto maneggevoli e limano le unghie benissimo e in pochissimo tempo... avevo sentito parlare di queste lime in vetro e avevo letto anche su internet che tra le lime in commercio quelle in vetro sono le migliori e sono completamente d'accordo.
Inoltre visto che sono in vetro durano veramente tantissimo tempo. Sono molto felice di aver ricevuto queste lime perchè sono perfette.
 

 



 Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda, fatemi sapere se voi avete mai provato queste lime e come vi siete trovate :)

A PRESTO...


Nessun commento:

Posta un commento