domenica 7 gennaio 2018

Collaborazione con PureRaw

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di PureRaw.



PureRaw è un'azienda giovane, fondata nel 2010 da Kirstin Knufmann.
Questa azienda si occupa principalmente di cibo vegano, PureRaw infatti, offre oltre 240 cibi vegani diversi ma anche altre prodotti selezionati personalmente e a volte anche realizzati a mano.

Ho ricevuto dall'azienda dei prodotti ve ne parlo meglio...

Ho ricevuto "BOBEI-Backen ohne Butter und Ei", una bustina di 13 gr.
Questo prodotto è il primo sostituto per burro e uova  a base di alghe.
E' una specie di polverina gialla senza zucchero aggiunto che può essere utilizzata per tutto perchè è un prodotto abbastanza versatile.
E' facilissimo da usare per esempio: per sostituire un'uovo basta mescolare un cucchiaio di BOBEI con 40 ml di acqua. Per sostituire il burro invece di 100 gr di burro basta mescolare 30 gr di BOBEI con un pò d'acqua e il gioco è fatto.
Potete utilizzare il prodotto per cucinare biscotti,torte,dessert e tante altre cose.
Questo è il link, dove potete trovare il prodotto: http://www.pureraw.de/food/naschkatzen/bobei-backen-ohne-butter-und-ei.html


Ho ricevuto "MaKao She (Bio e Rho), una bustina di 8 gr.
E' una polvere di cacao lavorata a mano.
La preparazione è facilissima: si devono mescolare 2-3 cucchiaini del prodotto in 200 ml di latte e poi basta dolcificare. Per avere una sorta di crema si deve usare il frullatore, consiglio di berla calda in inverno e fredda in estate.
Questo è il link, se volete acquistare il prodotto: http://www.pureraw.de/food/naschkatzen/makao-she-bio-roh.html

Ho ricevuto "RawKao Kids (Bio e Roh)", una bustina di 8 gr.
E' un mix di bevande al cioccolato, senza zuccheri aggiunti . Basta versare 2-3 cucchiaini del prodotto nel latte caldo o freddo, dolcificare a piacere e mescolare.
Questo è il link, se vi interessa il prodotto: http://www.pureraw.de/rawkao-kids-bio-roh.html

Ho ricevuto "Reishi Latte (Bio e Roh") una bustina di 8 gr.
E' una polvere che contiene frutta ed ha un leggero gusto erbaceo dovuto ai funghi, ha anche una nota dolce grazie alla vaniglia. La preparazione è sempre la stessa basta mettere 2-3 cucchiaini di prodotto nel latte e mescolare.
Questo è il link se vi interessa il prodotto: http://www.pureraw.de/reishi-latte-bio-roh.html


Ed infine. ho ricevuto uno shaker "Shaker Weib" di 300 ml.
E' uno shaker bianco con una stampa floreale, perfetto da portare durante un viaggio o quando si fa sport. Ha una tenuta perfetta, è infrangibile, ideale per tutti i tipi di bevande ed è BPA free (plastica senza sostanze inquinanti).
Questo è il link se vi interessa il prodotto: http://www.pureraw.de/shaker-weiss-300-ml.html
 

 



















Non conoscevo questa azienda e di conseguenza neanche i suoi prodotti, io non amo il "vegano", e alcuni di questi prodotti non mi hanno fatto impazzire... Ho adorato lo shaker perchè è veramente perfetto, era da tempo che cercavo uno shaker così e finalmente ce l'ho... è perfetto per quando si fa sport, lo adoroo.
I prodotti di questa azienda sono ottimi (io come già detto non amo il vegano) quindi non ho assaporato a pieno tutto però ci sono state alcune cose che mi sono piaciute tanto e altre un pò meno... Se siete vegani vi consiglio di andare a dare un'occhiata al sito perchè ci sono tantissime cose, è un sito molto attrezzato. Sono rimasta abbastanza colpita dalla professionalità e dalla gentilezza con cui questa azienda ha deciso di collaborare con me. Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda.
A PRESTO :)




2 commenti:

  1. bellissima collaborazione, complimenti. mi ispirano davvero questi prodotti, chissa che sia la volta buona che comincio a mangiare come si deve, mi piacerebbe molto provarli! e poi il packaging è la fine del mondo!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. una collaborazione molto bella e utile :)

    RispondiElimina