giovedì 4 gennaio 2018

Collaborazione con Fosfovit

Buona giornata fans. Rieccoci con la prima recensione del 2018!!! Oggi vi voglio parlare di un'azienda specializzata nella ricerca, produzione e commercializzazione di alimenti dietetici per l'infanzia, vi parlo di Fosfovit.

Fosfovit Lo bello è un'azienda italiana a capitale interamente italiano. 
Pur confrontandosi in un mercato in cui da diversi anni operano solo aziende multinazionali ha infatti preferito mantenere la propria identità di azienda italiana, consolidando e raggiungendo eccellenti traguardi in campo nazionale ed internazionale. 
Fosfovit Lo bello forte della sua esperienza, ricerca e innovazione, è stata tra le prime aziende a produrre alimenti per l'infanzia senza olio di palma per soddisfare le esigenze nutrizionali dei più piccoli o di tutti coloro che necessitano di alimenti sani ed equilibrati per la propria dieta.
Lo bello Fosfovit produce un'ampia gamma di prodotti: dai prodotti gluten free ai prodotti senza latte  e uova, biscotti, creme e granulati. 

Devo dire che io già conoscevo il marchio e avevo già acquistato dei biscotti e quindi sapevo già quanto fossero buoni e adatti ai bambini...
L'azienda mi ha inviato diverse confezioni di biscotti, ora ve ne parlo meglio.





Ho ricevuto due confezioni di biscotti Fosfovit.

Tra cui Fosfovit biscotto, sono dei biscotti prodotti con materie prime selezionate e secondo i più attuali principi nutrizionali. Presenta una bilanciata integrazione di vitamine e sali minerali ed un equilibrato contenuto di grassi che lo rendono particolarmente indicato nell'alimentazione del bambino a partire dal 4 mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra ovviamente.
Sono dei biscotti molto gustosi e possono essere consumati in qualsiasi momento della giornata, si possono sciogliere nel biberon oppure darli normalmente al bambino cosicchè si eserciti a masticare. 
Inoltre, questi biscotti possono arricchire la dieta di gestanti, sportivi e persone anziane che hanno bisogno di alimenti facilmente digeribili e nutrienti.


L'azienda mi ha anche inviato Fosfovit Bisenglut Biscotto.
Il Bisenglut è un biscotto per l'infanzia completamente privo di glutine, latte e uovo ed è più facilmente digeribile in quanto nella sua preparazione viene utilizzata farina di riso diastasata.


Inoltre ho anche ricevuto diverse confezioni di biscotti Fosfovit della linea VitaBen senza latte e  senza uova: con gocce di cioccolato, integrali ricchi di fibre con latte e miele, al cacao e classici senza zuccheri aggiunti. 






Sono dei biscotti molto leggeri e si possono consumare sia a colazione che per fare merenda. 
In ogni confezione ci sono due sacchetti di biscotti, i sacchetti sono molto comodi e si possono mettere anche in borsa.
 



Vi consiglio veramente di provarli perchè sono buonissimi e sono molto leggeri, io non ho provato quel senso di pesantezza che spesso mi provocano altri biscotti... 
Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda. Lasciate un like alla loro pagina facebook se vi va :)

A PRESTO...

               lobellofosfovit@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento