venerdì 13 gennaio 2017

Collaborazione con www.spille.com

Buon pomeriggio :) oggi parliamo di spille!



Spille.com è un marchio della B&P Fusioni sas, società leader in Italia nella produzione di spille personalizzate da giacca, distintivi, targhette, ciondoli, portachiavi, medaglie, monete ed altri gadget promozionali in metallo pressofuso.

L’azienda è stata fondata nel 1980 e da oltre 30 anni è indiscussa leader nel suo settore. Ogni prodotto viene progettato e realizzato su specifiche richieste del cliente nella ricerca delle migliori soluzioni possibili.

 Ad ordine confermato l'azienda  procede alla realizzazione dei bozzetti esecutivi, la produzione è successiva all'approvazione da parte del cliente.

Il lotto minimo consigliato per pins e spillette è di 300 pezzi, il lotto minimo assoluto è di 100 pezzi (ma sotto i 300 pezzi i prezzi diventano poco convenienti).

Tempi di produzione: circa 25 giorni. In casi di estrema urgenza la data di consegna va stabilita prima della conferma dell’ordine ma in nessun caso si accettano ordini con meno di 20 giorni di preavviso.

L'azienda spedisce in ogni parte del mondo. 

LA MIA OPINIONE:

Ottima azienda,tempi di spedizione brevissimi, questo è quello che ho ricevuto:


Delle spille veramente carine :) e un sacchetto,molto utile per metterle dentro. Per acquistare ecco il link del sito http://www.spille.com/


CONTATTI AZIENDA: 

EMAIL: info@spille.com 


Fatemi sapere la vostra opinione... a prestooo

1 commento: