martedì 31 gennaio 2017

Collaborazione con Capsule.it

Buon pomeriggio a tutti! Oggi ri-parliamo di caffè!
Ho comprato sul sito www.capsule.it che vende direttamente dal produttore.
Dal sito capsule.it si compra direttamente dal produttore e quindi si risparmia perchè vengono saltati tutti i passaggi intermediari. Gli aromi sono pochi ma ben distinti. Il prezzo è il più conveniente del web.
CAPSULE.IT
Questa torrefazione produce in Italia le migliori capsule compatibili Nespresso. Gli aromi sono selezionati e l'azienda cerca di accontentare tutti i suoi clienti. Tramite un'accurata selezione delle migliori miscele e un'attenta cura dei costi l'azienda riesce a fornire le migliori capsule compatibili nespreso al miglior prezzo di internet, non avendo intermediari e grossisti.
L'azienda vende direttamente il suo marchio, e non altri marchi compatibili come borbone, yespresso e gimoka e le capsule sono compatibili con tutte le macchine a sistema nespresso.
Capsule.it distribuisce il marchio caffè italiano che è sinonimo di qualitá al giusto prezzo. L'azienda utilizza i migliori chicchi provenienti da torrefazioni italiane, sapientemente mescolati per ottenere miscele di elevata qualitá, realizzando diversi aromi per accontentare anche i palati più esigenti. Le capsule sono incartate singolarmente in atmosfera protetta al fine di garantire la fragranza del macinato anche per lunghi periodi.
Ho ricevuto in perfetto stato, una confezione di caffè tre venezie 10 capsule compatibili con macchine Nespresso "Aroma Crema soave".
Questo caffè e buonissimo, cremoso al punto giusto ed ha un gusto che rimane a lungo.
Ho ricevuto anche in perfetto stato una confezione di caffè tre venezie 10 capsule compatibili con macchine Nespresso "aroma decaffeinato". Anche questo è un'ottimo caffè anche se io ho preferito il primo. Il profumo si sente anche con la confezione chiusa!!!
Questa azienda è ottima! Il prezzo delle capsule è molto basso ma la qualitá è altissima. Si può ordinare online e anche telefonicamente.
Quì sotto vi lascio tutti i contatti di questa azienda. Anche il link della pagina facebook se vi va lasciategli un like *-*


CONTATTI AZIENDA:
EMAIL: Info@capsule.it

Nessun commento:

Posta un commento