sabato 29 aprile 2017

Collaborazione Amazon

Buon pomeriggio fans. Oggi vi parlo di un'altra collaborazione Amazon avuta con il venditore "NinaQueen Charms"


Ho ricevuto questo ciondolo per bracciale nei tempi previsti ed in perfette condizioni. Questo prodotto è uno charm per bracciali tipo Pandora. È uno charm in argento 925. È uno charm che ha come disegno dei quadrifogli con dei brillanti. Viene consegnato all'interno di una scatolina nera elegante con sopra stampato il nome del marchio , all'interno della scatola c'è anche un piccolo pezzo di stoffa di velluto che serve per pulire lo charm. Questo charm è molto elegante e luminoso. Si può utilizzare anche come ciondolo per una collana. Rappresenta con tutti questi quadrifogli luccicanti un'augurio di buona fortuna. È un'ottima idea regalo.




Purtroppo io al momento non ho catenine disponibili, quindi non lo posso usare ma vi consiglio l'acquisto.

Qui sotto vi lascio il link per acquistare il prodotto.

Alla prossima recensione...


LINK CHARMS CON QUADRIFOGLI: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01FDBKACI/ref=mp_s_a_1_34?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1493467039&sr=8-34&pi=AC_AA280_FMwebp_QL65&keywords=ninaqueen&th=1&psc=1

2 commenti:

  1. che meraviglia questo charm ,molto particolare e luminoso

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo ciondolo ed io avrei disponibile una catenina che ci starebbe benissimo ! Grazie per le info

    RispondiElimina