domenica 11 giugno 2017

Collaborazione Amazon

Buona pomeriggio fans. Oggi vi parlo di una collaborazione Amazon, avuta con il venditore "J.NINA JEWELLERY".


Ho ricevuto nei tempi previsti ed in perfette condizioni questo splendido bracciale. Composto da una catenina con nove cerchi placcati in oro rosa e oro bianco. La catenina è in lega di zinco, senza nichel. Ha una chiusura che permette di personalizzare la lunghezza del bracciale secondo la misura del nostro polso. Viene spedito in una scatolina bianca, molto elegante. Inoltre, il bracciale ha dei brillantini che alla luce del sole brillano. Ho apprezzato molto questo bracciale, perchè grazie alla sua chiusura mi sta bene, visto che io ho il polso molto piccolo è difficile che trovi dei bracciali che mi stanno bene, perchè mi stanno larghi, ma questo è perfetto. Consiglio l'acquisto.





Quì sotto vi lascio il link, se volete acquistarlo.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE.

LINK BRACCIALE J. NINA: https://www.amazon.it/J-NINA-Compleanno-Valentino-regalo-Festa-Della-Mamma-Anniversario/dp/B06ZXWD4TZ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1496759076&sr=8-1&keywords=bracciale+j+nina

Nessun commento:

Posta un commento