martedì 27 giugno 2017

COLLABORAZIONE CON SAPONERIE E FISSI

Buona serata fans. Oggi vi parlo di SAPONERIE E FISSI.


Saponerie Mario Fissi, un'azienda Italiana da sempre gestita da un ramo della famiglia Fissi che produce saponi da bucato e toletta dal 1937 di qualità e rispettosi del know-how 100% made in Italy .

Certificata ISO 9001, ha come elementi chiave della sua attività la garanzia di qualità e la flessibilità produttiva. Il cuore e' la produzione del sapone solido e del semilavorato a livello industriale in continuo per grandi volumi che artigianale in caldaia per piccole produzioni speciali.

Negli ultimi 10 anni, però, lo staff e la famiglia sono stati impegnati a sviluppare nuove idee e progetti innovativi, ricette di prodotti per la cura del corpo e per la pulizia della casa e profumi. Questo è stato il naturale cambiamento che l'azienda ha affrontato per assecondare le esigenze del mercato e dei clienti in continua evoluzione. 

Nel 2016 con grande orgoglio ha ottenuto la certificazione 100% Made in Italy a suggellare la costante volontà e la perseveranza di non rinunciare mai alla qualità, nemmeno nei momenti di mercato più difficili, per garantire sempre a tutti la sua migliore produzione di eccellenza italiana in tutta la filiera produttiva.

Da oltre tre generazioni, una struttura industriale al servizio della marca privata per studiare e realizzare saponi unici ed esclusivi con grande attenzione alla competitività e all’ambiente.

Saponeria Mario Fissi nasce nel 1925 quando la produzione del sapone aveva ben poco di industriale ma la cottura avveniva in fuochi di legna, il prodotto tagliato e timbrato a mano per poi essere imballato e distribuito ai dettaglianti su carri trainati da cavalli. 

Nel corso degli anni l’azienda guidata da Mario Fissi diventa sempre più strutturata fino alla fondazione del primo stabilimento nel 1948 che dà alla saponeria l’identità di una vera e propria realtà industriale diventando un punto di riferimento nel settore della produzione di sapone per la private label. 

Nonostante la continua evoluzione, i vecchi metodi di fabbricazione non sono stati abbandonati, essendo sempre più indicati per ottenere formulazioni speciali con i valori di sempre: tradizione, qualità e cura per il prodotto .

Io ho ricevuto due prodotti del marchio "La Florentina". 
Il brand “La Florentina” rappresenta un’ulteriore esaltazione della qualità raggiunta dalle Saponerie Mario Fissi, offrendo una gamma prodotti caratterizzati da antiche ricette gelosamente custodite e preservate durante i secoli per realizzare un sapone finissimo di alta qualità con l’esperienza di chi lavora in questo campo da generazioni. Una lavorazione accurata e artigianale il cui risultato finale è un sapone da bagno finissimo e cremoso la cui formulazione vegetale con olio d’oliva lo rende di speciale morbidezza ed efficacia, garantendo un’idratazione superiore alla pelle. I prodotti “La Florentina”, sono disponibili in poche ma selezionate erboristerie ed in una ristretta selezione di negozi altamente specializzati in Italia e all’estero.





Questi prodotti sono veramente ottimi... 
Adoro la crema per il corpo, al profumo di rosa e camomilla, indicata per tutti i tipi di pelle. 
Lascia un profumo buonissimo, io vado matta per le creme corpo e questa è veramente ottima. 
Poi ho ricevuto anche un sapone artigianale toscano con miele e estratto di camomilla, io preferisco usare i prodotti liquidi... però devo dire che questo sapone ha un'ottimo profumo come la crema d'altrone... vi dico che l'ho solo aperto per fare la foto ed ha sprigionato un profumo che è rimasto intatto per un bel pò sulla mia mano. 
Veramente ottimi prodotti... 

Quì sotto vi lascio i contatti dell'azienda, fatemi sapere la vostra opinione.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE.




Nessun commento:

Posta un commento