mercoledì 28 giugno 2017

COLLABORAZIONE CON LA BOTTEGA DEL PARTICOLARE

Buona serata fans. Oggi vi parlo de "LA BOTTEGA DEL PARTICOLARE"

LA BOTTEGA DEL PARTICOLARE nasce dalla passione di una ragazza per i particolari e per le fotografie. Una delle sue convinzioni è che un  regalo non debba necessariamente essere costoso per essere speciale... Deve essere unico, pensato appositamente per la persona che amiamo. Ciò che lo rende speciale è il tempo che si dedica alla ricerca del regalo giusto per quella determinata persona, e il desiderio di creare qualcosa appositamente per lei, qualcosa che parli di lei, delle sue caratteristiche, delle sue emozioni...
Ciò che rende un'oggetto speciale è l'emozione che trasmette. Questo è il suo obiettivo, trasmettere emozioni con gli oggetti di uso quotidiano.

Sono molto felice di questa collaborazione, perchè oltre ai meravigliosi oggetti che "La bottega del particolare" crea, sono rimasta stupita dalla cordialità e dalla professionalità di chi lavora dietro...
Sul sito de "La bottega del particolare", potete trovare idee per i vostri regali, idee per la stampa e l'archiviazione delle vostre fotografie,idee per la decorazione delle vostre feste, cerimonie e per la vostra casa. Inoltre, molti degli articoli sono interamente fatti a mano, talvolta con prodotti riciclati.

Girovagando sul sito, mi hanno colpito molto le maglie personalizzate, soprattutto queste:



E la cosa che ho più apprezzato è stato il prezzo .
Andando su altri siti, spesso,  ho visto maglie identiche ma con un prezzo moooolto più alto. Quindi i prezzi sono accessibili a tutti. Io adoro le cose personalizzate e sono molto felice di aver collaborato con "La bottega del particolare".


Ho ricevuto questa maglietta firmata "OVS", quindi i prodotti sono molto validi. Con scritto "BORN TO BE BLOGGER" cioè "NATO PER ESSERE BLOGGER".
La maglietta è una canotta grigia,molto semplice che ha l'orlo pizzettato, si può indossare con dei leggins visto che è abbastanza lunga oppure dentro i jeans. A me piace molto.


Vi consiglio di andare a dare un'occhiata al suo sito web, e seguitela su INSTAGRAM e FACEBOOK perchè merita davvero.

Quì sotto vi lascio i link.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE.

SITO WEB: http://www.labottegadelparticolare.com/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/bottegadelparticolare/

EMAIL: labottegadelparticolare@gmail.com

1 commento: