venerdì 16 giugno 2017

Temporo

Buona serata fans. Oggi vi parlo di un'azienda, vi parlo di TEMPORO.


Temporo ARTE ORAFA è una gioielleria, orologeria, oreficeria, argenteria che si occupa anche di riparazioni, che si trova in Via S.Cristoforo, 9- Saronno (VA).

Un negozio attivo dal 1992 che si trova nel centro storico della città, con 110 mq. di esposizione.


Da "Temporo", potrete trovare un'ampia gamma di gioielli in oro con pietre preziose e non solo, orologi di grandi marche ma anche economici.
Temporo esegue perizie per assicurazioni, eredità, valutazioni per furti e successioni.
Ritira i gioielli in oro o argento, pagando subito e in contanti, o li supervaluta. 
Compravende orologi usati di prestigio, Rolex, Carter, Breitling, Vacheron, ecc...

Inoltre, da Temporo potrete trovare gioielli di moda, un vasto assortimento di articoli da regalo in argento e cristallo o altri materiali. Grazie al laboratorio di orologeria Temporo esegue riparazioni ad orologi di tutte le marche, anche d'epoca. Inoltre, si ha la possibilità di richiedere preventivi senza impegno per realizzare gioielli come da campione, o a richiesta o da vostro disegno, Temporo ha due laboratori orafii.

La cosa più importante è che Temporo ha uno shop online! La missione di Temporo è soddisfare i suoi clienti, garantendo sicurezza e serenità nei pagamenti web, spedizioni entro 48 ore lavorative per articoli subito disponibili e un servizio clienti competente e disponibile. Nello shop online di Temporo potete trovare più di 10.000 articoli, anche in promozione. Temporo è un rivenditore ufficiale di tutti i suoi marchi, per questo garantisce solo prodotti originali, completi di garanzia 24 mesi a validità internazionale. Ogni prodotto ordinato arriverà a casa vostra nella sua confezione originale, con cartellino e tutto il necessario per fare la confezione regalo.

Fare shopping su shop.temporo è semplice, puoi anche non essere iscritto, e se dovessi avere problemi, il supporto ai clienti è sempre a tua disposizione. L’acquisto è sicuro e sono accettati tutti i metodi di pagamento: carta di credito, paypal, bonifico bancario e contrassegno.
I prodotti acquistati non verranno completati con confezione regalo, in modo che si possa controllare quello che è arrivato, tutto il necessario per fare la confezione regalo  verrà spedito insieme al gioiello o all' orologio.

Nella  gioielleria online potete trovare i cataloghi completi e aggiornati con tutte le ultime novità e le nuove collezioni dei grandi marchi di gioielleria e orologeria, molto interessante anche la sezione dedicata al secondo polso. 




Quì sotto vi lascio tutti i link dell'azienda andate a dare un'occhiata al sito, non ve ne pentirete ;)

Io ho ricevuto questi occhiali, che non metterò mai perchè mi stanno malissimo e non sono il mio genere... però sono soddisfatta di aver collaborato con questa azienda, serissima e professionale... mi sono persa nei suoi cataloghi e ho apprezzato moltissimo gli orologi da donna che sono stupendi... 







ALLA PROSSIMA RECENSIONE...

LINK SHOP ONLINE: https://shop.temporo.it/

LINK SITO WEB: http://www.temporo.it/

LINK PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/temporo.it

LINK TWITTER: https://twitter.com/temporogioielli

Nessun commento:

Posta un commento