giovedì 16 novembre 2017

Collaborazione Amazon

Buona giornata fans.


Oggi vi voglio mostrare una maglia che mi è stata inviata da un venditore Amazon.

Ho ricevuto questo maglioncino perfettamente imballato. E' estremamente comodo, morbido e si sta veramente caldi, è un tessuto che riscalda subito... Ho scelto una taglia S anche se di solito uso una XS, mi sta un pò grande sulle maniche ma mettendola dentro un paio di pantaloni dà l'effetto delle maglie larghe che si usano ora, e da un tocco più moderno alla maglia. Non ha nessuna imperfezione ed è fatta benissimo. Mi piace veramente molto.
 


 

 

Quì sotto vi lascio il link, se volete acquistare la maglia.

A presto :)

LINK MAGLIONE DONNA: https://www.amazon.it/Abollria-Maglione-Inverno-Maglieria-Invernale/dp/B076F5HZCW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1510757142&sr=8-1&keywords=maglione+donna+elegante+per+inverno&dpID=41Smxh30Q7L&preST=_SX342_QL70_&dpSrc=srch

1 commento: