giovedì 30 novembre 2017

Collaborazione Amazon

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di una collaborazione Amazon, avuta con il venditore "PLASTIMEA.

Ho ricevuto i prodotti nei tempi previsti ed in perfette condizioni.
Nella confezione ho trovato: una lampada UV, Pads Cleaner che servono per preparare l'unghia alla posa dello smalto, Pads di solvente per smalto gel semipermanente, un bastoncino spingi cuticole, un blocchetto lima unghie, uno smalto UV gel semipermanente nude, uno smalto UV gel semipermanente bianco, un top coat base gel di 15 ml e un sacchetto di 96 stencil adesivi per realizzare una curva perfetta.
Si devono innanzitutto pulire le unghie e limarle, poi bisogna mettere il primer, lo smalto e infine il top coat e per ogni passaggio bisogna far asciugare l'unghia nel fornetto per due minuti, infine basta passare sulle unghie un batuffolo di cotone con il cleaner.
L'unica pecca è che gli smalti sono piccolissimi però devo dire che sono dei prodotti abbastanza buoni, per essere la prima volta che uso queste cose mi sono trovata molto bene. Ottima idea regalo.

 

 

 





 

 


 

 





QUI' SOTTO VI LASCIO IL LINK, SE VOLETE ACQUISTARLO.

A PRESTO :)

LINK KIT FRENCH: https://www.amazon.it/accessori-professionale-IMPECCABILE-dallestetista-settimane/dp/B00WT32CFM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1512060978&sr=8-2&keywords=fornetto+e+accessori+plastimea

1 commento:

  1. che bello questo set ,ideale per creare comodamente a casa una nail art a regola d'arte ,devo subito provvedere anche io

    RispondiElimina