venerdì 29 dicembre 2017

Vi parlo di Skinny Coffee Club

Buona giornata fans. Questa sarà la mia ultima recensione dell'anno e voglio parlarvi di un caffè che aiuta ad accellerare il metabolismo.

Skinni Coffe Club è un programma detox, che aiuta a perdere peso. Questo programma si basa su una miscela di caffè ricca di tanti ingredienti che aiutano ad accellerare il metabolismo favorendo così la perdita di peso.
Questo programma detox della durata di 28 giorni va abbinato ovviamente ad una sana alimentazione e ad un pò di allenamento fisico.
Questo caffè è il tipico caffè americano che si beve in tazza. Ne basta una tazza al mattino.
Si prepara con una French Pass, ma anche con un setaccio, un'infusiera da thè, un filtro da caffè americano o semplicemente con la moka.
Io ho utilizzato la moka, basta mettere l'acqua e poi un cucchiaino di questo caffè.
Ha un sapore di caffè con un retrogusto di thè (non so se mi sono spiegata bene)...
Il primo giorno ho fatto veramente fatica a berlo perchè aveva un sapore amarognolo...
Poi leggendo su internet ho visto che dopo che il caffè è pronto, bisogna filtrarlo nella tazza, dopo averlo filtrato devo dire che le cose sono migliorate, il caffè era mooolto più buono.
Naturalmente non bisogna metterci nè zucchero e neanche latte perchè sennò non servirebbe a niente... Se proprio non riuscite a berlo normalmente potete aggiungere o latte di cocco o latte di mandorla.
Gli ingredienti sono naturali e ovviamente sono privi di caffeina.
Quando ordinerete il caffè sul sito, vi arriverà tramite email un documento con un piano alimentare e un piano degli esercizi.
Io già facevo degli esercizi e naturalmente ho continuato a seguire il mio piano di allenamento.
Voglio essere onesta e dirvi che non ho seguito nessun piano alimentare... Ho mangiato di tutto e di più (mea culpa)...
Così naturalmente non si perde nessun kilo, però io non avevo bisogno di dimagrire (peso circa 40 kg)... Voglio solo tenermi in forma naturalmente. Però devo dirvi che questo caffè mi ha molto sgonfiata, perchè ero un pò gonfia nella parte della pancia e questo caffè mi ha molto sgonfiata.
Onestamente lo continuerò a prendere perchè secondo me, fa il suo "lavoro" e poi dopo che si entra in confidenza diciamo è buono.
Ora proverò il programma 28 night e vi farò sapere come mi troverò.
Intanto quì sotto vi lascio tutti i contatti e noi ci sentiremo a gennaio...
A PRESTO E BUON ANNO :)
 

SITO WEB: https://skinnycoffeeclub.com/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/SkinnyCoffeeClub/
TWITTER:https://twitter.com/scclubofficial
PINTEREST: https://it.pinterest.com/sccofficial/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/skinnycoffeeclub/

2 commenti:

  1. sono proprio curiosa di saperne di più di questo programma!

    RispondiElimina
  2. Questa è una novità per me. Non sono amante del caffè ma sono molto curiosa di sapere se questo programma ti farà perdere peso

    RispondiElimina