mercoledì 1 febbraio 2017

Collaborazione con Naturacereal

Buona serata. Oggi parliamo di cereali.

Ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda Naturacereal,ora ve ne parlo. 


Naturacereal è un'azienda tedesca che produce alimenti ipocalorici e naturali, l'azienda mi ha inviato 4 prodotti. 

Ho ricevuto Olio di Chia= Olio di Chia è un'integratore alimentare di valore. Incolore e quasi insapore, puó essere utilizzato in molti modi in cucina: per la preparazione di insalate e per friggere o cuocere. Contiene Omega 3. 




Ho ricevuto Semi di Quinoa= Un cibo versatile e ricco di sostanze nutritive senza glutine che è adatto per la preparazione di molti piatti deliziosi. Red Quinoa ha un sapore terroso e fruttato e contiene un'elevato contenuto di composti fenolici. È ideale per le insalate e come guarnizione per pesce, carne e verdure. 




Ho ricevuto Semi di Chia (Salvia Hispanica)= La Salvia Hispanica è originaria del Messico e parto del Sud e Centro America. La particolaritá di Semi di Chia è il suo contenuto di prezioso aciso grasso omega 3. 
I semi di Chia possono essere aggiunti facilmente, per esempio, su insalate, frutta, in condimenti, cereali, zuppe, frullati, yogurt o torte. 





Ho ricevuto una confezione di zucchero= Uno zucchero vegetale, conosciuto con il nome di zucchero di betulla. È un pò meno dolce dello zucchero normale. Esso colpisce i livelli di zucchero nel sangue solo leggermente ed è quindi, molto adatto per i diabetici. Può essere utilizzato come lo zucchero normale. 



I prodotti Naturacereal sono sono venduti anche su amazon. Tutti i prodotti sono senza glutine e sono adatti per i vegani. 



Questi prodotti non mi sono particolarmente piaciuti, non perchè non siano buoni ma perchè i prodotti senza glutine a me non piacciono. Sono andata sul sito Naturacereal.de però, e ho visto che ci sono tanti prodotti diversi; ho visto che c'è l'olio di cocco ♡_♡ (immagino sia buonissimo) io adoro il cocco!!!
Comunque per chi è vegano o diabetito o è intollerante al glutine, questo sito è l'ideale!!! 
Quì sotto vi lascio i contatti dell'azienda. 

Alla prossima recensione ♡♡♡♡♡

CONTATTI AZIENDA: 
LINK SITO WEB:www.naturacereal.de
EMAIL: Info@naturacereal.de




1 commento:

  1. Anche io ho collaborato con loro, peccato che ora mi vengono a chiedere i soldi dei prodotti che mi hanno inviato che nemmeno ho scelto, disgustosi davvero, ti dicono prima che ti invieranno i prodotti gratuitamente e poi ti continuano ad inviare delle email che devi pagare. Tu mi hai dato i prodotti gratuitamente per farti pubblicità hai accettato questo quindi dopo che ti faccio pubblicità vuoi pure i soldi? Anche a te è successo?? Sono rimasta sbalordita io non pagherò niente! È proprio una truffa bella e buona

    RispondiElimina