giovedì 5 ottobre 2017

Collaborazione Amazon

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di una collaborazione Amazon, avuta con il venditore  "iVoler EU".

Ho ricevuto nei tempi previsti ed in perfette condizioni, questa splendida cover.
Era da tempo che cercavo una cover per il mio J7 2017, ma non la trovavo da nessun parte.
Avevo i miei dubbi su questa cover perchè temevo non si adatasse al mio cellulare o avesse qualche difetto.
E' arrivata in perfette condizioni e non ha nessun difetto. Si adatta benissimo al mio cellulare.
Pesa 18 gr, ed è in materiale TPU, quindi previene le impronte digitali, lo sporco e le macchie. Ed è antiurto, protegge da cadute e urti. Ha un design elegantissimo, la struttura è in alluminio trafilato e la fibra è in carbonio decorata. La custodia mantiene la forma originale del telefono, offrendo una presa confortevole. I pulsanti sono disponibili come al solito, permettendo un facile accesso a tutte le funzioni, senza rimuovere la custodia. La cover ha 24 mesi di garanzia. Io la adoro, è stupenda e si adatta perfettamente al mio cellulare. Vi consiglio l'acquisto perchè i materiali sono di ottima qualità e sono molto resistenti.
 

 
















Quì sotto vi lascio il link, se volete acquistarla.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE.

LINK COVER J7 2017: https://www.amazon.it/Samsung-iVoler%C2%AE-Morbido-Custodia-Protezione/dp/B071SJ6Y2G/ref=redir_mobile_desktop?_encoding=UTF8&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&dpID=41oOd7nxeLL&dpPl=1&keywords=ivoler&pi=AC_SX236_SY340_QL65&qid=1505914662&ref=plSrch&ref_=mp_s_a_1_155&sr=1-155

1 commento:

  1. Olá querida :)
    Gostei do post.. não conhecia o teu blog!
    Gostarias de seguir o meu blog que sigo o teu?
    Responde no meu :)

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina