lunedì 30 ottobre 2017

Collaborazione Amazon

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di una collaborazione Amazon, avuta con il venditore "ZenTec".

Ho ricevuto nei tempi previsti ed in perfette condizioni il prodotto.
Queste solette mi hanno letteralmente salvato la vita. Premetto che io sto sempre con le scarpe basse e quando ci sono delle occasioni importanti e devo mettere delle scarpe alte ho delle difficoltà perchè mi fanno terribilmente male i piedi, da quando uso queste solette non è più un problema.
Sono arrivate in una bustina, sono delle solette in silicone morbido e all'interno hanno una zona più morbida che va sotto lo sperone in modo da alleggerire il peso corporeo e distribuirlo correttamente.
Nella parte sotto c'è un'adesivo che aderisce bene alle solette interne delle nostre scarpe così non scivolano via.
Sono veramente comodissime e da quando le uso i piedi non fanno più male come prima, il dolore è sopportabilissimo adesso. Consiglio veramente l'acquisto.
 


















Quì sotto vi lascio il link, se volete acquistarlo.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE.

LINK SOLETTE: https://www.amazon.it/gp/product/B073TRSFQR/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento