lunedì 16 ottobre 2017

Collaborazione con Theca Astucci

Buona giornata fans. E buon inizio settimana. Oggi vi parlo di Theca Astucci.


Theca Astucci è un'azienda che opera nel settore del packaging personalizzato, shoppers, shopper per gioielli, espositori e astucci per gioielli, oggi conosciuta e stimata nel settore lusso. 
Nata nel 1989, THECA astucci è orientata principalmente al design: lo studio di una nuova linea è come la ricerca di un nuovo mondo, con l'obiettivo di soddisfare il cliente, che sempre più gradisce ed apprezza idee originali e innovative per esaltare le caratteristiche dei propri gioielli e orologi. Theca astucci è infinita ricerca di nuovi “metodi di presentazione” in un mercato in costante evoluzione: ogni astuccio viene realizzato con la stessa cura di un abito sartoriale, creando attrazione in chi lo osserva ed enfatizzando la preziosità del gioiello in esso contenuto. La produzione di ogni articolo, inizia dalla nscita dell'idea, dal disegno a mano allo sviluppo tecnologico, fino alla perfezione delle finiture di ogni singolo articolo, ciascuno rigorosamente personalizzato sulle richieste dei clienti. 
Ogni prodotto è versatile e può adattarsi a molteplici nuove soluzioni: un'ampia gamma di modelli e materiali come seta, pelle, skivertex, nuba, nabuka, pellaq, velluto e carte esclusive dal design raffinato per ogni gusto e necessità dei clienti. 
Io ho ricevuto diversi astucci e tre shopper. 

















Le shopper sono fatte benissimo e hanno un design elegante e raffinato. Sono nere con la scritta "THECA Astucci". Sono di diverse forme. 
Ideali per fare delle confezioni regalo, per collane, bracciali e orecchini. 
Il materiale è ottimo. 






Poi ci sono anche gli astucci. 
 

Questo è ideale per metterci gli orecchini, molto elegante, fatto benissimo con materiali di ottima qualità.





 Questo invece è ideale per le collane, grazie alla forma "allungata".



 



 

Sono degli ottimi prodotti, questi astucci hanno un design elegante. Ideali se si deve fare un regalo e non si sa dove metterlo! Inoltre, sono personalizzabili, dove c'è la scritta Theca Astucci potete tranquillamente personalizzare la scritta. Andando sul sito.
Vi consiglio di andare a dare un'occhiata al sito. Quì sotto vi lascio tutti i link dell'azienda.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE.

CONTATTI AZIENDA:

SITO WEB: https://www.theca.it/it/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/theca.astucci/?fref=mentions
EMAIL: info@theca.it

2 commenti:

  1. Dei regali mi piacciono molto i packing e di solito conservo quelli più carini...questi mi piacciono molto ed hanno una struttura resistente.

    RispondiElimina