venerdì 27 ottobre 2017

Collaborazione con Etoilez moi

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di Etoilez-moi.



Etoilez-moi consente di nominare una stella con il nome di una persona a tua scelta.
Oltre che a dare se si vuole il nostro nome a una stella, si può anche fare un regalo unico ed eccezionale. Si può festeggiare un bambino, il giorno della sua nascita, del suo battesimo o del suo compleanno. Oppure celebrare il proprio amore, un matrimonio, un fidanzamento o semplicemente per fare un regalo originale e romantico nel giorno di S.Valentino. 
Andando sul sito etoilez-moi.com potete scegliere il regalo perfetto, ci sono diverse opzioni, si può dare il nome a una stella, battezzare una stella, offrire una stella e dedicare una stella.
Ci sono diversi set disponibili. 
Io ho scelto di battezzare una stella e di regalarla per il giorno del battesimo di un bambino. 
E' semplicissimo, basta andare sul sito etoilez-moi scegliere una delle opzioni che ho elencato sopra e vi appariranno tre set diversi con diversi prezzi, dopo che avrete scelto il vostro set vi apparirà un'altra scheda dove dovrete scegliere il nome da dare alla vostra stella, scegliere la data del battesimo "stellare", e scegliere anche la costellazione dove ci sarà la vostra stella. Se volete potete anche scrivere una poesia oppure scegliere un gioiello (ovviamente pagando di più). 
Alla fine riceverete a casa questo: 
 

















Dove c'è il nome della stella ho modificato la foto offuscandola. 
Devo dire che è stata un'idea molto carina e sono sicura che tutti apprezzeranno. Vi consiglio veramente di dare un'occhiata al sito e prendere in considerazione l'idea di regalare/battezzare una stella.
Quì sotto vi lascio tutti i link utili.

REGALA ANCHE TU UNA STELLA.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE. 

CONTATTI UTILI:

1 commento:

  1. Un'idea molto carina ed originale soprattutto per fare un regalo in prossimità del Natale

    RispondiElimina