mercoledì 4 ottobre 2017

Collaborazione con Equilibrium Cosmesi Naturale

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di Equilibrium Cosmesi Naturale.

Equilibrium Cosmesi Naturale è un brand di prodotti italiani, principalmente Bio, per la cura della persona. 
Sul sito, https://www.equilibrium.shop/ potete trovare tantissimi prodotti, di diverse linee, tra cui: Linea Bio Viso, Solari, Trattamenti intensivi, Maschere, Linea Uomo, Linea Detersione, Linea Corpo. 
Io ho ricevuto un prodotto della linea Solari. 
La linea Solari di Equilibrium Cosmesi Naturale, è composta dai seguenti prodotti: Crema solare ad alto fattore di protezione, Crema solare a medio fattore di protezione, Crema solare a basso fattore di produzione, Crema solare abbronzante, Latte dopo sole rinfrescante.
Le creme solari della linea Equilibrium hanno proprietà idratanti, emollienti e protettive. Formula senza parabeni e con profumazione ipoallergenica. 

Ho ricevuto la crema solare protezione MEDIA 150 ml, che potete trovare sul sito al prezzo di 17,90 euro.

 

E' una crema solare biologica con fattore di protezione medio, adatta a fototipi 3 e 4, ossia pelle poco chiara/leggermente olivastra  e pelle olivastra.
E' ideale per pelli colorite e meno soggette a scottature, non adatta a pelli molto chiare e chiare. Formula senza parabeni e con profumazione ipoallergenica.
Contiene, tra gli altri ingredienti, Olio d'argan e olio d'oliva da agricoltura biologica.
Come tutte le creme solari, bisogna metterla almeno 30 minuti prima dell'esposizione al sole.
Non posso dirvi la mia opinione perchè l'estate è appena finita, quindi la utilizzerò l'anno prossimo in estate ovviamente, quindi sicuramente tornerò a parlare di questa azienda e vi dirò la mia impressione su questa crema.




Però ho ricevuto anche delle mini-size cioè dei piccoli campioncini.


















Ho ricevuto una crema contorno occhi. Non c'è molto prodotto dentro... però si può utilizzare solo una volta. E' abbastanza buona e si assorbe facilmente. E' una crema biologica, ricca di ingredienti rivitalizzanti e rassodanti, che favorisce i processi riparativi della zona perioculare, proteggendo la pelle dal prematuro invecchiamento. La potete acquistare quì, al prezzo di 24,90 euro. ( https://www.equilibrium.shop/prodotto/crema-contorno-occhi-alla-bava-di-lumaca/ )


Poi ho ricevuto una crema viso pelli acneiche. Che ho utilizzato subito, perchè è un periodo che sono piena di brufoli, spero di non essere l'unica che soffre di acne. Certo non è che toglie i brufoli, ma deterge e dopo che l'ho messa, avevo la pelle morbida. La crema è ideale per combattere la formazione dei brufoli e la loro proliferazione. Aiuta la pelle a difendersi dalle infezioni batteriche tipiche delle zone pustolose e purulente. La potete acquistare a questo link, al prezzo di 19,90 euro. ( https://www.equilibrium.shop/prodotto/crema-viso-pelli-acneiche-50-ml/ ) 

La crema anticellulite, che ho trovato veramente ottima come consistenza però non posso dirvi se funziona perchè l'ho utlizzata solo una volta. E' una crema anticellulite biologica rassodante, altamente nutritiva, purificante e liporistrutturante, ideale per tutti i tipi di pelle. La potete acquistare al prezzo di 29,90 euro. ( https://www.equilibrium.shop/prodotto/crema-anticellulite-200-ml/ ).

La crema piedi è abbastanza buona, ma ne ho provato di migliori, se devo essere sincera. E' una crema biologica studiata per dare sollievo e mantenere in buono stato i piedi stanchi, secchi e che si esfoliano. La potete acquistare sul sito al prezzo di 9,90 euro. ( https://www.equilibrium.shop/prodotto/crema-piedi-100-ml/ ).


Il latte detergente, l'ho trovato veramente ottimo. Si asciuga rapidamente e lascia la pelle morbida al tatto. E' un prodotto biologico delicato, adatto a qualsiasi tipo di pelle. Lo potete acquistare al prezzo di 11,90 euro. ( https://www.equilibrium.shop/prodotto/latte-detergente-200-ml/ ).



Ho ricevuto anche un campioncino di crema viso uomo, è un prodotto biologico che, grazie agli anti-ossidanti contenuti nell'olio di oliva , ha un'azione idratante ed anti-rughe. L'ho data a mio fratello, e si è trovato benissimo. Lascia una pelle liscia ed idrata perfettamente. La potete acquistare al prezzo di 19,90 euro. ( https://www.equilibrium.shop/prodotto/crema-viso-uomo-50-ml-bio/ ).


Ho ricevuto anche due campioncini di dopobarba. ideale per tutti i tipi di pelle. E' un prodotto biologico formulato per essere utilizzato dopo la rasatura maschile. Ha un'effetto calmante ed idratante ed assicura un benessere duraturo per tutta la giornata. La potete acquistare sul sito al prezzo di 12,90 euro. ( https://www.equilibrium.shop/prodotto/dopobarba-50-ml/ ).

Adoro queste mini-size sono troppo carine, ovviamente dentro non c'è molto prodotto però trovo siano le giuste dosi per provare il prodotto e poi, decidere se acquistarlo oppure no. Io vi dò il link del mio profilo instagram, dove vi terrò aggiornati su questi prodotti che ho provato, se volete potete seguirmi :) questo è il mio account instagram: https://www.instagram.com/iloyblogger__/

Infine ho ricevuto anche una mini-size di olio d'argan 100% puro. 
E' un'olio biologico che può essere massaggiato direttamente sulla cute per idratarla ed ammorbidirla senza lasciare untuosità; stimola la produzione di collagene e combatte i radicali liberi. Applicato prima dello shampoo dona ai capelli lucentezza ed elasticità e li protegge dal sole, cloro e salsedine, rinforzando le fibre dei capelli fragili. Se massaggiato su unghie e cuticole funge da ristrutturante. 
E' il prodotto che ho apprezzato di più, perchè ne avevo veramente bisogno. Finita l'estate i miei capelli sono rimasti molto danneggiati, dal sole e dall'acqua del mare quindi mi serviva un'olio così. Appena l'ho provati ho visto subito i risultati. I capelli erano più lucenti e morbidi al tatto. Quindi lo consiglio veramente. Questo è il link, se volete acquistarlo, al prezzo di 29,90 euro. ( https://www.equilibrium.shop/prodotto/olio-dargan-100-puro-50-ml/ ). 

 

Ovviamente i prezzi che vi ho indicato sopra sono per i prodotti veri e propri e non delle mini-size!!!
Spero di esservi stata utile con questa recensione. Vi consiglio questi prodotti. 
Quì sotto vi lascio i contatti dell'azienda, se vi va lasciate un "mi piace" alla loro pagina facebook :)

ALLA PROSSIMA RECENSIONE.

LINK AZIENDA:





Nessun commento:

Posta un commento