mercoledì 20 dicembre 2017

Collaborazione Amazon

Buona giornata fans. Oggi vi voglio parlare di una collaborazione con un venditore Amazon.

Ho ricevuto il prodotto nei tempi previsti ed in perfette condizioni.
Non ha nessuna imperfezione e il tessuto è molto morbido.
Arriva in un sacchetto richiudibile.
Questa camicia da notte sul davanti ha una spacca e nella parte superiore è ricamato ed è trasparente e crea un'effetto vedo non vedo, molto sensuale, dietro invece, ha due spalline che si incrociano e lasciano un pò di schiena scoperta.
Io ho preso una M, e mi sta molto bene.
Questa camicia da notte oltre ad essere molto comoda, è molto elegante e sensuale e soprattutto non è affatto volgare. Veramente bella. Inoltre, a mia sorpresa nel sacchetto ho trovato anche un perizoma molto sensuale anche questo.
 






 

 

Quì sotto vi lascio il link, se volete acquistare il prodotto.
A PRESTO :)

LINK CAMICIA DA NOTTE: https://www.amazon.it/gp/product/B071HBBFG3/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento