lunedì 4 dicembre 2017

Collaborazione con Cabrioni

Buona giornata fans. Oggi vi voglio parlare dell'azienda Cabrioni.

Cabrioni è un'azienda che si occupa di biscotti.
Un'azienda nata nel 1973, nel cuore dell'appennino Reggiano, dove a quasi 800 metri di altezza nascono i biscotti Cabrioni. Con ingredienti 100% naturali, con uova di giornata, burro di panna fresca, farine di grani selezionati, malto, miele millefiori e via dicendo... Tutti gli ingredienti sono attentamente selezionati e lavorati con cura, rispettando le ricette tipiche delle loro zone. I prodotti Cabrioni sono adatti anche per i bambini, non contengono infatti olio di palma, aromi artificiali, grasso idrogenati, OGM, conservanti e coloranti.

Io ho ricevuto diversi prodotti da provare tra cui i biscotti:

Ciocofroll, che ho provato sia a colazione che a merenda e sono veramente buonissimi. Li potete acquistare anche sul sito, costano 2,40 euro e sono 650 gr.



Capricci,da quando li ho provati li porto sempre con me perchè giuro che sono veramente buonissimi, ci potete mettere sù anche un cucchiaino di nutella, una vera golosità per fare merenda. 



I primi amori, io li consiglio la mattina con una bella tazza di latte. 
Le ciambelline classiche, che con il latte sono un qualcosa di assolutamente divino. Veramente buone.
 

I waferini. Dei piccoli wafer alla nocciola, non amo particolarmente la nocciola però devo dire che messi nel frigorifero, poi sono buoni (secondo il mio gusto personale ovviamente).
 



















E infine dopo tutte queste calorie, che chi è a dieta non può permettersi di mangiare ci sono anche i Rustici che sono integrali e perfetti per chi segue una dieta.





Poi ho avuto il piacere di provare anche i Wafer alla vaniglia, alla nocciola e al cacao.
Quelli alla Vaniglia erano buonissimi e anche quelli al cacao, quelli alla nocciola invece non mi hanno fatto impazzire. Però devo dire che sono dei prodotti veramente buoni e genuini.




E infine ho avuto il piacere di provare anche i Bignè.
Io li ho riempiti con una buonissima crema al limone (la ricetta l'ho presa su internet). Devo dire che sono venuti veramente buonissimi. 
 

Questi sono tutti i prodotti che ho ricevuto. Devo dire che l'azienda è stata gentilissima, ed è un'azienda molto seria e disponibile. I prodotti sono buonissimi e genuini. Quì sotto vi lascio il link di tutti i contatti dell'azienda e vi ricordo che potete acquistare online sul loro sito.



A PRESTO...

EMAIL: info@cabrioni.it 







1 commento:

  1. ciao, posso sapere come si può collaborare con alcune aziende e ricevere prodotti da provare? grazie

    RispondiElimina