venerdì 22 dicembre 2017

Collaborazione con Crab

Buona giornata fans. Oggi vi voglio parlare di Crab.



Crab è il primo dispositivo indossabile per emulare la digitopressione del punto Li4.
EV LAB, titolare del marchio Crab, nasce ufficialmente a Schio, in provincia di Vicenza, nel 2016 per dar vita a questa idea e trasformarla in un prodotto a disposizione di tutti.
Crab è un dipositivo innovativo e funzionale che rivoluziona il proprio modo di respirare grazie alla digitopressione. E' realizzato con materiali totalmente atossici e anallergici. Risulta confortevole quando applicato sulla mano, grazie alla sua leggerezza e alla finitura dei materiali.
Crab è disponibile in due versioni: Crab Sport e Crab Relax. Esistono in tre colori e in tre misure, in modo da soddisfare tutti i gusti e garantire l'indossabilità.
Crab si basa sull'applicazione dell'arte orientale terapeutica Shiatsu. Agisce con una pressione misurata sui punti di digitopressione della mano, corrispondenti al polmone e all'intestino, tra il pollice e l'indice. Questi punti migliorano la condizione psicofisica generale, aumentando la capacità di immagazzinare ossigeno e riducendo i dolori fisici muscolari e articolari.
Crab non rilascia energia ma favorisce un'equilibrio energetico nel corpo.
Io ho ricevuto due dispositivi Crab di due diverse taglie, uno taglia S e uno taglia M. (E' disponibile anche la taglia L).
Appena l'ho indossato, ho provato un pò di fastidio misto a dolore... Ma andando sul sito a leggere ho visto che era normale è che questo è sintomo di grande stress, e consigliavano di usare Crab più spesso... Ho iniziato ad usarlo e anche se all'inizio è stato un pò strano, poi mi sono abituata... Non ho sentito più quel fastidio e mi sto trovando ancora oggi molto ma molto bene.
Voi vi chiederete, "ma come si mette il dispositivo?", bhè è molto semplice...
Basta posizionare il dispositivo tra pollice e indice, allargare le testine e spingere Crab fino in fondo, il dispositivo deve essere all'intersezione tra le due ossa.
Vi consiglio veramente di provarlo perchè questo dispositivo vi fa sentire bene, ed è consigliato anche per chi soffre di attacchi di panico. Io mi sto trovando molto bene. Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda, a questo link potrete acquistare il dispositivo al prezzo di 29,90 euro ( https://powercrab.myshopify.com/collections/crab-relax/products/crab-relax)




 



A PRESTO :)











SITO WEB: https://powercrab.myshopify.com/
SHOP: https://powercrab.myshopify.com/collections/
TWITTER: https://twitter.com/power_crab
FACEBOOK: https://www.facebook.com/powercrab
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCV3SzaCjeGMbu34Ylb6O7rw
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/powercrab/
EMAIL: info@powercrab.com

Nessun commento:

Posta un commento