mercoledì 13 dicembre 2017

Collaborazione con Gloves In a Bottle

Buona serata fans. Oggi vi voglio parlare di Gloves in a bottle.


Gloves In a Bottle è una lozione protettiva.
A differenza dei moderni idratanti per la pelle che cercano di sostituire l'umidità naturale della pelle con un'umidità artificiale, spesso untuosa, Gloves in a Bottle si lega con le cellule morte per creare ciò che può essere definito un paio di guanti invisibili. Questo nuovo strato esterno aiuta a prevenire la perdita di olio naturale e umidità, supporta l'elasticità della pelle e migliora la capacità complessiva dell'epidermide di proteggere gli strati interni della pelle. Gli effetti idratanti naturali di Gloves in a Bottle lasciano la pelle morbida ed elastica.
Mentre idratanti, lozioni e creme per la pelle convenzionali rivestono la pelle di sostanze a base di petrolio o cera, che tendono a ostruire i pori e inibiscono la capacità della pelle di respirare e traspirare, Gloves in a Bottle lascia la pelle libera di respirare in modo naturale. Perchè diventa parte dello strato esterno della pelle, non si lava via come la maggior parte delle lozioni ma si stacca naturalmente mentre la pelle si esfolia. Per avere una protezione continua è consigliabile riapplicare la crema in 4-12 ore.
Anche il packaging è comodissimo e si può portare comodamente in borsetta.
Molto utile e alla mano. Quì sotto vi lascio tutti i contatti e i link dove si può acquistare il prodotto.
A PRESTO :)

 



















Potete acquistare il prodotto quì: https://www.amazon.it/Gloves-Bottle-Shielding-Lotion-fragrances/dp/B000UBM1BA/ref=sr_1_1?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1513182616&sr=1-1&keywords=beauty+gloves

SITO WEB: https://glovesinabottle.com/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/glovesinabottle
PINTEREST: https://it.pinterest.com/glovesinabottle/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCVFbtYc5cu_NI6N1kW2RGBQ
GOOGLE+: https://plus.google.com/+Glovesinabottle-ShieldingLotions
TWITTER: https://twitter.com/ShieldingLotion
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/shieldinglotion/

Nessun commento:

Posta un commento