martedì 5 dicembre 2017

Collaborazione Amazon

Buona giornata fans. Oggi vi voglio parlare di una collaborazione Amazon, avuta con il venditore "SUXNOS".


Ho ricevuto il prodotto nei tempi previsti ed in perfette condizioni.
Una qualità eccellente. Appena l'ho messo non l'ho tolto più, è comodissimo e non dà nessun fastidio. L'ancora è realizzata in metallo lucido e su un lato c'è scritto Hope che significa Speranza, per stringerlo basta tirare la parte della corda in eccesso e si adatta a tutti i polsi. Io ho il polso piccolissimo e per me non è mai facile trovare dei bracciali che mi stiano bene, ma finalmente l'ho trovato. Lo adoroo e non riesco più a staccarmi da lui. Bellissimo.
 

 

 

















Quì sotto vi lascio il link, se volete acquistarlo.
A PRESTO :)


LINK BRACCIALE ANCORA: https://www.amazon.it/Bracciale-braccialetto-braccialetti-Navigazione-intrecciato/dp/B071JTD9NN/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1512415982&sr=8-10&keywords=bracciale+ancora

Nessun commento:

Posta un commento