lunedì 11 dicembre 2017

Collaborazione con Lipivir

Buona giornata fans, oggi vi voglio parlare di Lipivir.

Lipivir è il nuovo gel labiale con il quale è possibile ridurre la frequenza di episodi derivanti di vescicole dell'herpes. Lipivir non contiene principi attivi farmaceutici.
Applicarlo è veramente facilissimo, basta applicare una piccola goccia di gel sulle labbra e massaggiare con i polpastrelli nelle zone interessate, è consigliabile applicare il gel almeno due volte al giorno.
Inoltre, si possono usare i rossetti e i lipgloss senza alcun problema.
Io ho ricevuto il tubetto di 2 g, che è molto pratico perchè si può portare comodamente in borsetta ma anche in tasca, viste le dimensioni. Se si usa correttamente il tubetto di 2 g può durare fino ad uno-due mesi...
Ha un leggero aroma di limone ed è un gel trasparente, come dicevo prima non contiene principi attivi farmaceutici, conservanti, cortisone, ingredienti di origine animale.
E' un prodotto tollerato da tutti i tipi di pelle e al momento nessun effetto collaterale grave è stato riconosciuto.
Un tubetto di 2 g costa 13,20 euro. Può sembrare un prezzo alto, ma non lo è, perchè il prodotto è validissimo e mantiene quello che promette, ed inoltre dura un mese e anche di più a seconda dell'uso che se ne fa.
Oltre al tubetto di 2 g è disponibile sul sito anche il tubetto di 5 g.
Inoltre sul sito al momento è disponibile una promozione: se acquistate 3 tubetti di Lipivir, uno è in omaggio quindi ne avrete 3 più uno.
E se è il vostro primo ordine avrete il 25% di sconto.
Io consiglio vivamente questo prodotto perchè è eccezionale, e ci aiuta a combattere quella fastidiosissima herpes che ogni anno attanaglia diverse persone...
Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda e qualche foto del prodotto.
A PRESTO ;)

 


















SITO WEB: https://www.lipivir.com/it
EMAIL: info@lipivir.com
TWITTER: https://twitter.com/lipiviruk
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/lipivir_uk/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/lipivir

4 commenti:

  1. Trovo che sia un prodotto valido e anche carino da indossare sinceramente.
    Non solo proteggi e curi le labbra ma metti anche un piccolo tocco di colore.
    Bella recensione

    RispondiElimina
  2. ciao cara, complimenti per il post! io non soffro spesso di herpes labiale, mi viene 1 o al massimo 2 volte l'anno però quando mi viene è davvero una seccatura.. devo ancora trovare il prodotto che mi aiuti a tollerarlo, la prossima volta proverò questo, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  3. Ciao, l herpes è un problema che ho di frequente. Proverò questo prodotto.
    Se ti va passa sul mio blog
    https://cosmetologia-francesca.blogspot.it/

    Grazie. Francesca.

    RispondiElimina