sabato 14 maggio 2016

Collaborazione con Eudorex

Buon Sabato ragazzeeee :)
Volevo dirvi che sono anche su facebook, solo che ho "abbandonato la mia vecchia pagina" perchè non la gestivo proprio bene e anche perchè ora mi sto occupando solo ed unicamente del blog :)
Quindi ho deciso di creare una nuova pagina facebook, se volete mi potete seguire lì, l'ho appena aperta quindi ho pochi like questo è il link se vi va lasciate un likeeee :) https://www.facebook.com/Skyfallblogger/ Skyfall

Oggi pubblicherò due recensioni, iniziamo dalla prima e iniziamo a parlare di....

Eudorex



L'AZIENDA...

Eudorex e’ nata nel 2000, la maggior parte degli attuali impiegati all’epoca erano giovanissimi, in molti casi al loro primo lavoro. Oggi dopo 15 anni, il gruppo e’ unito e motivato, con grande soddisfazione e orgoglio per tutti.


I  prodotti più importanti possiedono la certificazione del Carbon Foot Print, che permette un controllo accurato delle emissioni di gas clima-alteranti che si generano durante il ciclo di vita dei prodotti nella sua completezza: dalle materie prime allo smaltimento.

L’intero fabbisogno energetico di Eudorex è provvisto da un impianto fotovoltaico di 242 moduli policristallino, che consentono la riduzione annua di emissioni pari a 49.000 Kg di CO² e di 455 Kg di SO². Da anni questa azienda si occupa di risolvere i problemi connessi all'igiene nelle grandi e piccole comunità, mirando a garantire una corretta sanificazione degli ambienti nel rispetto delle vigenti normative sanitarie. La qualità dei prodotti commercializzati e la professionalità delle risorse umane impiegate,rendono l'azienda leader nel settore. Questa azienda è diventata un punto di riferimento in Italia per la categoria microfibra, in tutte le sue varianti, dal panno al mop. Dispone di oltre 200 prodotti di cui il 60 % circa è realizzata nello stabilimento di Acerra.




COSA HO RICEVUTO???

Questa è la seconda volta che collaboro con questa azienda... la prima volta mi hanno inviato diversi panni per pulire casa, che ho utilizzato tantissimo...



Questo è tutto quello che ho ricevuto...


Ho ricevuto questi tre coupon del 25% da regalare ad un'amico... se vi interessano basta chiedere, a me non servono. Quindi li cedo molto volentieri.

Mi hanno inviato anche questo che solo ora, ripeto solo ora ho capito che è un libretto d'istruzioni (continuate a leggere e saprete per cosa) 

Ho ricevuto questi tre adesivi. Mi sono chiesta "che cosa me ne dovrei fare???" e solo ora ho capito a cosa servono e dove li dovrei mettere. 



E ora ecco svelato l'arcanoooo che ripeto nuovamente, ho scoperto solo ora!!! Questi tre "campioncini" mi sembravano solo normalissimi "campioncini" e invece no!!! Su questi campioni c'è scritto di aggiungere acqua e trasformare queste dosi in 750 ml di sgrassatore multiuso  universale, di un detergente bagno sanificante e di un detergente vetri multiuso. 
E infatti gli adesivi dovrebbero essere incollati sui flaconi che intendiamo usare...è un vero e proprio kit per preparare da soli diciamo, uno sgrassatore...



E questi sono tre panni per pulire casa, uno è per il bagno,uno è per i vetri e uno è multiuso....








LA MIA OPINIONE:

woooooooooow!!!! Non vedo l'ora di provare a fare lo sgrassatore (anche se è semplicissimo farlo ovviamente)... 
Solo ora ho scoperto come funziona, a me sembravano solo dei semplici campioncini e mi sbagliavo :( 
Che sorpresaaa!!! Comunque come vi dicevo se a qualcuna di voi servono quei coupon io li cedo, potete contattarmi alla mia pagina nuova di facebook https://www.facebook.com/Skyfallblogger/?ref=bookmarks e vi risponderò.... 

Questa azienda è disponibilissima... i suoi prodotti a me piacciono perchè funzionano perfettamente, per esempio il panno per i vetri non lascia nessun alone a differenza di altri... 
Il panno multiuso è morbidissimooo..... onestamente non so che altro dirvi... perchè sono dei panni che servono per pulire e sono validissimi... sullo sgrassatore vi farò sapere quando lo proverò,inoltre mi sono dimenticata aggiungere una foto, quindi la aggiungo adessso 
questo è un "sacchetto" dove c'erano tutte le cose che mi sono state inviate e mi sono state inviate quì dentro... è molto carina come cosa perchè poi questo sacchetto può essere riutilizzato per altre cose... io per esempio lo userò per mettere le creme che uso quotidianamente :)


Come sempre quì sotto vi lascio tutti i contatti del'azienda... spero vi sia piaciuta questa recensione e vi ringrazio come sempre per le visualizzazioni che aumentano sempre più vi adorooo :) 




CONTATTI AZIENDA: 










Nessun commento:

Posta un commento