venerdì 13 maggio 2016

Collaborazione con naturLAB

Ora vi parlo di un'altra azienda che mi ha inviato anche lei dei campioncini ma stavolta di più... parliamo di.....




L'AZIENDA:


Naturlab è una giovane azienda nata nel 2003, nella quale sono confluite la professionalità e le esperienze nei campi del settore tricologico ed erboristico dei suoi fondatori.
Da sempre la natura offre all'uomo i suoi preziosi frutti affinché ne possa trarre salute e bellezza.
Sta all’uomo saperli cogliere ed utilizzare al meglio.
Naturlab fa dell’innovazione, della natura e della tradizione gli elementi portanti della propria attività.
Lo stesso nome Naturlab deriva dall’idea di un laboratorio attraverso cui INNOVARE, pur mantenendo il RISPETTO della natura, allo scopo di darci dei prodotti di ALTA QUALITA'.

Naturlab fa dell’innovazione, della natura e della tradizione gli elementi portanti della propria attività.
Questa azienda si occupa di vendere:
-Tinte permanenti senza PPD - Permanent colours No PPD
-Tinte semi-permanenti "Albero del Colore" - Semi-permanent colours "Albero del colore"
-Mascara o tinta istantanea - Hair mascara or temporary colour
-Naturfix stylish products
-Nutrizione capelli - Hair rivitalizing line
-Anticaduta - Hair loss line
-Antiforfora - Anti-dandruff line
-Monoi de Tahiti
-Karitè Bio
-Argan Bio
-Olii lavanti - Eudermic bath oils 




COSA HO RICEVUTO???

scusate la scarsa qualità della foto :(
comuqnue come potete vedere ho ricevuto tantiii campionciniiii.... alcuni li ho provati, altri ancora no...



sostanzialmente sono prodotti per capelli e ho ricevuto 

diversi campioncini tra cui: un campioncino di burro capillare,

due di olio per il corpo, un latte corpo,un'altro olio ma di un'

altra linea,una crema ristrutturante,uno shampoo anti-forfora,

uno shampoo anti-caduta, un glaze (non so cosa sia sul 

campioncino c'era scritto "ideale per capelli ricci" quindi non 

saprei...), un doccia-shampoo,un gel, un detergente intimo e

di un'altra linea un latte detergente,un gel contorno occhi e 

una crema viso superidratante giorno e notte.



LA MIA OPINIONE: 


Allora come ho detto prima alcuni li ho provati altri no... io

amo i prodotti per capelli e amo questi prodotti :)

I prezzi variano perchè sono 5/6 linee diverse... 

Comunque quello che ho adorato di più è stato il burro 

capillare; si utilizza dopo lo shampoo e dona ai capelli 

lucentezza,morbidezza,voluminosità e setosità e 

applicato prima dell'esposizione solare li protegge dalle 

aggressioni dei raggi solari e diventa un impacco 

naturale in grado di svolgere un'importante azione 

ristrutturante... se volete acquistarlo ecco il link 

(http://www.naturlab.it/product.php?productid=34&page=1)

Poi mi è piaciuta anche la crema ristrutturante per capelli 

sfibrati e colorati, i suoi principi attivi perfettamente bilanciati 

aiutano la riparazione delle doppie punte e creano un 

sottilissimo strato filmogeno che protegge la chioma 

dall'azione aggressiva dei fattori climatici ed ambientali. Ecco

il link per acquistarlo ( http://www.naturlab.it/product.php?

productid=48&cat=15&page=1


L'azienda è ottima, sono super felice di aver scoperto questi 

ottimi prodotti :)

Vende anche tinte per capelli, ottima qualità da quel che ho 

potuto "testare"; quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda 

come sempre... 

ALLA PROSSIMA RECENSIONE ;) 




CONTATTI AZIENDA:


sito web: http://www.naturlab.it/home.php


pagina facebook:
 https://www.facebook.com/Naturlab-247029201977427/



email: info@naturlab.it

1 commento:

  1. Ciao cara,molto carino il tuo blog,sono diventata tua lettrice fissa e ti ho aggiunta su google+,mi farebbe piacere se ricambiassi :)
    ilblogdifatinariccia.blogspot.it

    RispondiElimina