sabato 14 maggio 2016

Collaborazione con Rapesco

Ultima recensione di oggi :)
Ora vi parlo di Rapesco



L'AZIENDA...


Rapesco è uno dei principali produttori di articoli per l'ufficio in Europa.

Fondata nel 1957, oggi milioni di persone si affidano ai prodotti di questa azienda, in più di 100 paesi in tutto il mondo, e nel Regno Unito più persone scelgono i prodotti RAPESCO. Rapesco fornisce suoi prodotti dal 21 ° secolo. Questi prodotti vengono creati con cucitrici meccaniche e foratrici.
Rapesco può vantare almeno 50 anni di esperienza nel settore "prodotti per l'ufficio" 
Questa azienda si occupa di vendere spillatrici professionali,  perforatori, e articoli per l'ufficio ovviamente...



COSA HO RICEVUTO:


Allora parto dal presupposto che appena è arrivato questo pacco non vedevo l'ora di aprirlo per vedere cosa c'era, perchè mi ero totalmente dimenticata di questa collaborazione... 
Comunque ora vi mostro cosa ho ricevuto:


Ho ricevuto questo perforatore metallico che all'inizio non sapevo neanche cosa fosse poi andando sul sito di Rapesco ho capito, ci è voluto un pò per capire come funziona e invece non c'era niente da capire perchè bastava mettere il foglio sotto, premere e automaticamente questo perforatore fa i buchi al foglio...


Poi ho ricevuto un'altro oggetto a me sconosciuto, che è uno sparamolle che serve per tenere uniti e insieme i fogli...

Ed infine questa spillatrice con i puntini per ricaricarla...



LA MIA OPINIONE:

Allora, questa azienda è inglese... e vende prodotti per l'ufficio professionali!!! Sono oggetti molto utili e la parola "professionali" dice tutto... ottimo sito, ottima azienda che vende anche su amazon... non so dirvi i prezzi però la merce è ottima... vi consiglio di andare a dare un 'occhiata. 
Scusate se ho detto poco e niente ma io mi ci sono trovata bene, anzi molto bene... non so se voi già la conoscete o se avete acquistato da lei, ma, fatemi sapere :) 
Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda:


CONTATTI AZIENDA:






LA MIA PAGINA FACEBOOK: 

Invece questo è il link della mia nuova anzi nuovissima pagina facebook :) 




ALLA PROSSIMA RECENSIONE :)






Nessun commento:

Posta un commento