venerdì 13 maggio 2016

Collaborazione con Mascia Brunelli

Buon pomeriggio ragazze e rieccomi quì... questa recensione e un pò particolare... perchè non so cosa dire! Questa azienda mi ha inviato due campioncini quindi non posso fare una recensione completa perchè non penso che con due campioncini si possano capire chissà quali cose... però è giusto che la faccia, quindi iniziamo :)



L'AZIENDA:

Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano da molti anni nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Entrambe le Società si trovano nella sede di Milano.
Mascia Brunelli S.p.A produce Diagnostici in vitro in immunoematologia e chimica clinica ed Emostatici per Chirurgia (Dispositivi Medici di classe III). Mascia Brunelli S.p.A  distributore oltre che di altri tipi di medical devices anche di prodotti per tessuticoltura immunoematologia, biologia molecolare e per il Laboratorio Analisi. Gli obiettivi di Mascia Brunelli-Biolife sono di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita, di instaurare un processo di continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.
Consolidata la posizione nel settore d'origine, Mascia Brunelli S.p.A. decide nel 2003 di ampliare la propria attività rivolgendosi al settore della cosmesi professionale. Inizia così l'avventura Depilar System che si rivela in breve tempo un successo tale da far nascere l'esigenza di avere un'intera linea di prodotti dedicati.
Il core Business aziendale da sempre impone all'azienda un rigoroso sistema di qualità e di controllo che Mascia Brunelli S.p.A. applica a tutti i suoi prodotti.
Entrambe le società sono dotate di una razionale organizzazione commerciale che copre l'intero territorio nazionale, diversificata per il settore medicale e per il settore di laboratorio e per il settore cosmesi.
Operano nel mercato estero attraverso distributori in numerosi paesi europei, medio-orientali, in Africa ed Estremo Oriente.
I clienti principali di Mascia Brunelli - Biolife sono:
  • i laboratori clinici (pubblici e privati)
  • le industrie alimentari, farmaceutiche cosmetiche e biotecnologiche
  • i laboratori privati per analisi cliniche, alimentari ed ambientali
  • gli istituti di ricerca ed universitari
  • i reparti di chirurgia
  • i centri benessere
  • i centri estetici
  • studi di medicina estetica

COSA MI HA INVIATO? 
Come detto prima questa azienda mi ha inviato due campioncini e un catalogo dei loro prodotti: 





Uno di questi due campioncini è un gel detergente pelli impure,ho letto sul catalogo che è un gel delicato ad azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un'eccessiva produzione sebacea. Questo prodotto libera e purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione sono igienizzanti naturali ad ampio spettro che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità,mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei. 

Il secondo di questi due campioncini è una crema soffice pelli impure, ideale per idratare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un'eccessiva produzione  di sebo. Possiede azione purificante,lenitiva,,seboregolatrice grazie ad una sinergia di esclusivi principi attivi vegetali. 




LA MIA OPINIONE :0 

 Onestamente non li ho provati... visto che non c'è tanto da provare, ho deciso di provarli quì (in diretta blog diciamo)... così vi dico come sono questi due campioncini....Prima però vado a struccarmi e poi provo il gel detergente pelli impure che andrebbe messo mattina e sera ma non credo che ci sia abbastanza prodotto per utilizzarlo due volte quindi vado a provarlo ora... questo gel si applica con un massaggio su tutto il viso con movimenti circolari leggeri, evitando il contorno occhi, ma senza dimenticare il collo, per circa un minuto, poi bisogna risciacquare abbondantemente con acqua...starò via massimo due minuti..........


Intanto vi lascio il link del nuovo video di Chiara Grispo Come on: https://www.youtube.com/watch?v=XlViAkzQNec&feature=share 


..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................



Rieccomi tornataaa, esperimento riuscitooo yeeeh (scherzo ovviamente...) Allora mi sbagliavo... ho usato un pò del composto, un altro pò lo ha usato mia sorella e ne è rimasto quindi domani mattina lo posso rifare... è liquido e trasparente... (forse io ne ho messo un pò troppo) comunque il profumo non so dirvi di cosa sia ma a me non piace (la profumazione del prodotto intendo) adesso mi tira un pò la pelle del viso e non so se sia normale (oddio che cosa strana :O ) però mi è rimasta la pelle liscia e morbida, bel risultato non me lo aspettavo... ora è giunto il momento di provare la crema soffice pelli impure... penso che andasse messo un'altro prodotto prima (un tonico) ma farò di testa mia e non lo metterò :D 
OK proviamo....

Questo composto invece a differenza dell'altro è cremoso e bianco (il profumo non è dei migliori...)  
ok provato... la profumazione di questi prodotti non rientra nei miei gusti personali però sembra che il risultato sia buono tutto sommato... anche di questo campioncino è rimasto del composto che ri-userò domani mattina... ragazze che dirvi... da quel che ho potuto provare il risultato c'è... poi nel tempo si vedrà... io non penso di acquistare questi prodotti perchè per me è importantissima la profumazione e questa non mi piace, però il risultato c'è per quel poco che ho potuto provare sono dei prodotti che vanno bene... quì sotto come sempre vi lascio tutti i contatti delll'azienda... continuate a seguirmi e grazieeee ogni giorno le visualizzazioni aumentano sempre di più! 
Alla prossima recensione :) 



CONTATTI AZIENDA: 


email: cosmetica@masciabrunelli.it







Nessun commento:

Posta un commento