sabato 7 maggio 2016

Le mie youtuber preferite???

Buon sabato ragazzeee :)
Oggi parlerò di youtuber (si scrive così???), comunque da poco ho iniziato a seguire delle youtuber (che adorooooooooo) sono simpaticissime e ogni volta non vedo l'ora che carichino un'altro video per andarlo a vedere :)

VOLETE SAPERE CHI SONO??? 
Ho fatto una piccolissima classifica delle ragazze che seguo io (secondo me ovviamente,secondo i miei personalissimi gusti)
Al primo posto....

1- Lilly Meraviglia!!!Io la adorooooooooooooo, è simpaticissima e i suoi video sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i... 
se non la conoscete vi consiglio di andare a vedere i suoi video vi lascio il link: Lilly Meraviglia canale youtube... sono sicura che la adorereteee come la adoro ioooo, fatemi sapere se vi piace :)


Poi al secondo posto c'è lei... la prima youtuber che ho "conosciuto" girovagando su youtube...


2-Elena Mood... anche lei è meravigliosa... e mi diverto molto a guardare i suoi video...spero che andiate a vederli anche voi e se volete, iscrivetevi al suo canale...Elena Mood Canale Youtube (Ho fatto la rimaaaaa yeeeeeeeeeh) 

E al terzo???


3- Spink MakeUp e Hair... anche lei super simpaticaaa... ha tantissimi followers e se li merita tutti, devo dire che ogni volta è un piacere ascoltarla questo è il link al suo canale youtube: Spink MakeUp e Hair canale youtube andate a sbirciare :) 


Quarto posto invece per.... 

4-MakeUpDream35.... anche lei ha tantissimi followers e simpaticissima, devo dire che mi piacciono di più i video delle haul (non so se si scrive così, se ho sbagliato perdonatemiii) il link del suo canale youtube: MakeUpDream35 canale youtube

Infine ultimo posto per....

5-Trucchi.tv....Seguo anche questa youtuber ma meno delle altre, ho visto solo qualche video... spero di seguirla di più perchè anche lei è simpatica (sono tutte simpatiche woooow) comunque questo è il link del suo canale youtube: Trucchi.tv canale youtube.


E niente... queste sono le youtuber che seguo, seguitele anche voi se vi va :)
A prestissimo con le nuove recensioni :) 

P.S: Adoroooo la nuova canzone di Marco Carta, l'avete ascoltata??? Dovete assolutamente ascoltarla ecco il link: 
Marco Carta:Non so più amare 

Fatemi sapere la vostra e grazieeee stanno aumentando sempre di più le visualizzazioni vi adorooooooo :)




Nessun commento:

Posta un commento