lunedì 9 maggio 2016

Collaborazione con Fonte Essenziale

Si è vero avevo detto che mi annoiavo a scrivere ma...... devo recensire tante cose e non voglio accumulare tante cose insieme!!!
Ora parliamo di Acqua Fonte Essenziale (fanno anche la pubblicità) :D

Bene... iniziamoooooooooo...


L'AZIENDA.

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario, quest'acqua è molto utile perchè  aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.La naturale azione dell’acqua termale, povera di Sodio e di Nitrati, ricca in Solfati e Magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per depurare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valle Camonica, ai piedi del Monte Altissimo.
È ricca di Solfati e Magnesio, ha un alto contenuto di Calcio (il 77% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di Sodio.
Si consiglia di bere due bicchieri al giorno di questa acqua specialmente al mattino a digiuno... Per un corretto funzionamento di Fonte Essenziale si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri in una decina di minuti. E' preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa una ventina di minuti dall'assunzione dell'ultimo bicchiere. onte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.
L’acqua minerale naturale FONTE ESSENZIALE aiuta fegato e intestino nelle seguenti attività:
  • stimolare la secrezione dell’ormone intestinale colecistochinina, fondamentale per la regolazione delle attività congiunte fegato-intestino nel processo digestivo, attraverso l’azione dei Solfati;
  • stimolare la contrazione della colecisti e accelerarne lo svuotamento per una migliore attività biliare, attraverso l’azione dei Solfati;
  • stimolare la secrezione biliare e dei Bicarbonati duodenali, attraverso l’azione di Calcio e Magnesio;
  • modulare l’acidità gastrica e stimolando l’azione della gastrina, attraverso l’azione dei Bicarbonati.

Il Ministero della Salute ha riconosciuto le proprietà e i benefici dell’acqua Fonte Essenziale in due appositi decreti.
Nel primo di essi, del 30 dicembre 1999, il Ministero riconosce che l’acqua Fonte Essenziale dell’Antica Fonte di Boario “può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare un’azione favorevole sulle funzioni epatobiliari”.


COSA HO RICEVUTO???

Allora ovviamente ho ricevuto l'acqua Fonte Essenziale. Una confezione di 6 bottiglie da un litro un trattamento di 15 giorni mi pare... 






LA MIA OPINIONE: 
L'acqua Fonte Essenziale FUNZIONA!!! 
E' un'ottima acqua,l'intestino funziona meglio e da quando ho provato quest'acqua mi sento molto meglio,molto più leggera :) 
Vi consiglio di provarla... devo dire che cambiare acqua è stato un pò traumatico, all'inizio si sente un pò il sapore strano ma poi ci si abitua e si fa l'abitudine... 
C'è anche lo shop online se magari non riuscite a trovarla in farmacia o nei supermercati quì sotto vi lascio il link. Ottima acqua e anche ottima disponibilità da parte dell'azienda. 

Fatemi sapere voi, la vostra opinione se l'avete mai provata o se avete intenzione di provarla :)
Alla prossima recensione!!!


CONTATTI AZIENDA
INDIRIZZI EMAIL: info@fonteessenziale.it
 commerciale@fonteessenziale.it 

Nessun commento:

Posta un commento