giovedì 5 maggio 2016

Collaborazione con Bellissima calze e intimo

Buon pomeriggio ragazzeee :) scusate se non sono stata presente negli ultimi giorni ma eccomi tornata con un'altra bellissima collaborazione :)

 Sono super felice di potervi parlare di questa azienda.
L'azienda in questione si chiama Bellissima.
Vi parlerò un  pò di questa azienda, delle cose che mi ha inviato e di come mi ci sono trovata!!!

INIZIAMO....


L'AZIENDA....
FAP viene costituito nel 1958 come s.n.c. e si estende oggi su un’area di 40.000 mq, impiegando oltre 300 dipendenti nello stabilimento di Casaloldo (MN).Nel 1988 passa da s.n.c. a S.p.A.. Il calzificio ha sempre rivestito un ruolo importante nel mercato internazionale, sino a diventare leader in Europa nel private label.Nei suoi 50 anni e più di storia, FAP ha consolidato rapporti di partnership con numerose aziende distributrici italiane ed internazionali, offrendo un prodotto Made in Italy che ha riscosso consensi sia dal punto di vista della progettazione stilistica e del design, sia da quello puramente tecnico Il  fondatore e amministratore, con l’ingresso in azienda dei figli, è stato motivato ad ampliare la produzione e ad investire nel brand commerciale.Dal 2002, BELLISSIMA propone collezioni complete per calze, collant, seamless, corsetteria e beachwear.
Questa azienda MADE IN ITALY, nasce proponendo linee di collant basic. La collezione è completa e spazia dalla linea baby, alla teenager, alla donna, con articoli classici,tecnici e curativi. 
Vi posto solo queste due foto ma sul loro sito ce ne sono tantissimi e di tantissimi modelli, questo è il link per acquistare i collant: http://www.bellissimafap.it/collezioni/collant


Tra le collezioni di Bellissima c'è anche la linea seamless basic che include sia capi prettamente underwear che articoli esternabili, sempre proposti nei colori più alla moda. Quì potete trovare slip donna, canotte, body e anche articoli per uomo. 

Potete trovare tantissimi altri articoli quì: http://www.bellissimafap.it/collezioni/seamless

Possiamo anche trovare la collezione corsetteria, una collezione innovativa studiata per tutto il mondo femminile:capi dalla perfetta vestibilità e comfort, dal taglio moderno ed elegante. 


Questi reggiseni sono diponibili dalla taglia 1 alla taglia 4 della coppa B! 
E possono arrivare fino alla taglia 5. 




E infine, possiamo trovare la collezione MARE...La line Bellissima beachwear è creatività e design, qualità e tendenza. La collezione si differenzia in tre linee: Silhouette, Trend e Plus. 
Questo è il link del catalogo 2016 dove potete andare a guardare la collezione mare: http://www.bellissimafap.it/images/download/beach_2016.pdf



I prezzi sono nella media, non sono esorbitanti... anzi devo dire che i prezzi sono abbastanza bassi e la qualità e abbastanza alta! Sono prezzi alla portata di tutti. 

COSA HO RICEVUTO??? 
Curiose??? 

Questo è tutto quello che ho ricevuto. 




Ho ricevuto questa canotta "sensitive".
E' una canotta con spalline sottili, con disegno jacquard effetto pizzo, in morbida microfibra effetto seta. La taglia è una S/M, mi va leggermente grande perchè io sono una XS/S. Il prezzo è di 7,50 euro. E questo è il link se volete acquistarla: http://www.bellissimafap.it/collezioni/seamless/linea-sensitive/canotta-sensitive

Poi ho ricevuto queste mutandine che sembrano le mutande della nonna, ma vi assicuro che sono comode , sul sito ci sono tantissimi modelli e se andate a vedere sono sicura che vi piaceranno :) Sono anche loro "sensitive" e sono degli slip con disegno jacquard effetto pizzo, in morbida microfibra effetto seta,con tassello antibatterico. Il prezzo è di 4,90 euro.. E questo è il link se volete acquistarle: http://www.bellissimafap.it/collezioni/seamless/linea-sensitive/slip-sensitive

Ho ricevuto anche questi e io li adorooooooo....
Sono dei calzini elasticizzati che si possono mettere anche sotto i tacchi e sono super comodiiii!!! Io li ho ricevuti blu e sono taglia unica. Li potete acquistare quì: http://www.bellissimafap.it/media/k2/items/cache/f8a458e18503c86603dc02339a944feb_XL.jpg

E infine.... il costuminooo!!! E' super bellooo anzi bellissimo,meraviglioso,adorabile non ho più parole... peccato che non mi vaaaa è troppo grandeee :( (che tristezza). Comunque è un tringolo con coppe removibilie brasiliano vita bassa. Fantasia multirighe,disponibile in due colori:ciliegia e bluette. La taglia va dalla 40B alla 46B (IO UNA 38) Il prezzo è accessibile a tutti perchè costa solo 16,90 euro. E lo potete acquistare quì: http://www.bellissimafap.it/shop/beachwear/bikini-varadero


Questo è quello che ho ricevuto, volete sapere la mia opinione? E allora continuate a leggere....



LA MIA OPINIONE :) 

Azienda super, qualità made in italy... 

Mi è piaciuta molto questa azienda, super seria e affidabile. Gli articoli sono arrivati dopo una settimana e non vedevo l'ora di aprire il pacco per vedere cosa c'era; l'unica pecca secondo me sono le taglie soprattutto dei costumi troppo grandicelle...(non mi va il costume non è giustooo)  comunque con gli altri prodotti mi sono trovata benissimo perchè sono super mega comodi. E soprattutto i prezzi sono accessibili a tutti... Vi consiglio di guardare sul loro sito tutti i prodotti perchè ne vale veramente la pena... 
Questa azienda l'ho aggiunta ai preferiti, perchè ho visto delle cose molto interessanti che sicuramente più avanti acquisterò... quì sotto come sempre vi lascio tutti i riferimenti dell'azienda; e noi ci risentiremo molto presto con nuove recensioni... A presto :) 


CONTATTI AZIENDA: 


EMAIL: info@fap.it







Nessun commento:

Posta un commento