lunedì 9 maggio 2016

Collaborazione con Tec-Al srl.

Buon pomeriggio ragazze e buon lunedì!
Faccio una recensione al volo (non so ma oggi non ho voglia di scrivere uffaaaaa) ...

Parliamo di... di cosa parliamo??? Ah si di.........




L'AZIENDA!!!
La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità , la genuinità  del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiunto al prodotto commercializzato. 
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità  di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità  e della salubrità  igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società  Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità  del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela. 

Ottima azienda e ottimi prodotti assolutamente MADE IN ITALY!!!!

Ma bando alle ciance; cosa mi avrà inviato questa azienda??? 


COSA HO RICEVUTO? 


Ecco i prodotti che ho ricevuto: 





Mi è stato inviato un preparato in polvere per Crepes gast; 
Una miscela in polvere a base d'ingredienti alimentari destinata alla preparazione di crepes salate, è una polvere chiara impalpabile con leggero profumo di zucchero; gli ingredienti contenuti nel preparato per queste crepes hanno la caratteristica di sviluppare gli effetti noti, della farina di frumento, degli zucccheri, dell'uovo,del burro e delle spezie nei prodotti che li contengono. 




Poi l'azienda mi ha inviato anche: 


BROTEC FISH GF SDL  una miscela in polvere a base di aromi 

di colore chiaro con caratteristica nota di pesce. Si può 

utilizzare nei preparati gastronomici...


LA MIA OPINIONEEEEE..........


Azienda abbastanza disponibile, vende vari prodotti tra 

cui: 

erbe,spezie,aromi,additivi e molto altro... Il primo 

preparato era per crepes salate, ma io ho provato a farle

con la nutella, i primi risultati sono stati disatrosi perchè o 

 si bruciavano da una parte e dall'altra rimanevano crudi o 

si rompevano subito.... ma alla fine ce l'ho fatta yeeeeeeh..

come dicevo anche se sono crepes salate le ho provate con 

la nutella, si sente (secondo me) un pò troppo il sapore 

degli aromi che a me non fa impazzire, questo prodotto non

mi è piaciuto quindi non so che dirvi :( come io dico sempre

il gusto è soggettivo, a me può non piacere e a qualcuna di 

voi sì...quindi provatelo se vi va sotto vi lascio il link...


Il secondo preparato di pesce ancora non l'ho provato, 

spero di farlo presto... quindi scriverò un'altra recensione 

su quest'altro prodotto... sul sito dell'azienda ho letto che si

può utilizzare come brodo di pesce o accompagnandolo a 

piatti a base di pesce...comunque appena avrò modo di

provarlo vi dirò.....




Scusate se non vi ho messo foto delle crepes preparate ma 

non era un bel vedere insomma :( 

Quì sotto ecco i link dove potete trovare l'azienda, fatemi 

sapere come vi siete trovate o se già conoscevate l'azienda 

:) alla prossima recensione!!! 



CONTATTI AZIENDA: 





EMAIL: info@tecalsrl.com 








Nessun commento:

Posta un commento