venerdì 29 aprile 2016

Collaborazione con Tuscany Farm Florence

Buon pomeriggio ragazzeeeeeee :)
Sono molto felice di poter scrivere una recensione sui prodotti di questa azienda :) Li adoroooo :)


PARLIAMO DI QUESTA AZIENDA: 

Tuscany Farm è un marchio prestigioso, che ha creato le linee cosmetiche utilizzando i componenti nobili del latte. 
Gli effetti curativi del latte e del siero di latte sono conosciuti da oltre duemila anni: Galeno, famoso medico e alchimista della Roma Imperiale, consigliava la cura del siero di latte per numerosi rimedi di bellezza.Nei suoi trattati infatti è raccolta tutta la scienza dell'antichità, che ha rappresentato i fondamenti della medicina per più di 15 secoli, fino all'età moderna. 
I benefici del latte, del siero di latte e dei suoi componenti sono pubblicati in numerosissimi trattati scientifici: nessun altro prodotto naturale è mai stato così spesso attenzionato nei "Sacri Testi" della scienza medica. Nell'antico Egitto Cleopatra usava immergersi in vasche di latte per mantenere intatta la sua avvenenza e conservare lo splendore della propria pelle.Questa affascinante figura femminile rappresenta il personaggio storico più importante in materia di cosmesi e ancora oggi viene ricordata come donna carismatica e depositaria di innumerevoli segreti di bellezza. 
Attualmente, proprio per le proprietà specifiche dei suoi nobili componenti, la comunità scientifica internazionale gli attribuisce la capacità di contrastare i segni del tempo. Questo bianco dono della natura trova il suo impiego in trattamenti di altissimo livello dermatologico per l'elevato valore biologico dei suoi costituenti: vitamine A,B,C,D,E, oligoelementi, minerali, lisozima  e sostanze probiotiche. La vitamina "E" è un formidabile antiossidante, che protegge le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi e rallenta l'invecchiamento cutaneo. La vitamina "C" per la nostra pelle è davvero una panacea: protegge e accelera i meccanismi che consentono la cicatrizzazione. Ai componenti del latte viene riconosciuto un efficace effetto idratante, nutriente, emolliente e antinfiammatorio della pelle, così come l'utilizzo di alcuni dei suoi derivati, ritarda i fenomeni di invecchiamento e secchezza cutanea. Le straordinarie proprietà delle proteine del latte sono compatibili anche per le pelli più sensibili garantendo alla cute protezione, morbidezza, benessere e luminosità. 

Tuscany Farm non testa i prodotti sugli animali e ha tra i suoi obiettivi la salvaguardia della natura, nella consapevolezza che l'ambiente che ci ospita è un bene prezioso da preservare e tramandare alle future generazioni. 

Questa azienda ha 5 linee di cosmetici: L'Or Blanc, Biancolatte, Gocce di Latte, Milk e Shake, La Fattoria Dei Piccoli e Dolce Balia.


Sono molto contenta di aver potuto collaborare con questa azienda perchè ha dei prodotti ottimi e ora ve ne parlerò!


COSA HO RICEVUTO: 


Questi sono tutti i prodotti che ho ricevuto. 









Ho ricevuto questi campioncini, in tutto sono 12; li aggiungerò a tutti gli altri. Ho uno scatolone pieno di campioncini :D




 Iniziamo a parlare dei prodotti singolarmente :) 

Ho ricevuto questo prodotto della linea L'Or Blanc, una crema viso giorno Immunomodulante con Lattebionico e oro colloidale. Particolarmente indicata per mantenere a lungo il tono e la freschezza della cute la crema giorno contenente ORO COLLOIDALE, innalza (al livello bioenergetico) la frequenza di risonanza cellulare. Con un effetto benefico su tutto il viso. Dotata di una forte dermoaffinità e con una texture ricca, ma non oleosa che permette alla pelle di beneficiare dei poteri delle preziosissime sostanze funzionali contenute avvolgendola di confort e di avere un marcato effetto rigenerante, ristrutturante e antietà. L’attenta ricerca delle sostanze funzionali fa sì che questa formulazione sia indicata per pelli bisognose di ristrutturare il perduto equilibrio idrolipidico e di combattere l’invecchiamento cutaneo. Basta solo prendere una piccola quantità di prodotto e applicarla sul viso facendo assorbire con leggeri messaggi circolari. 
La potete acquistare sul sito (sotto vi lascio il link) a soli 43,00 euro 


Ho ricevuto anche questo prodotto della linea Gocce di Latte, uno scrub dolce viso con camomilla, lattebionico ed acidi della frutta. 
Questo scrub contribuisce a rimuovere le cellule morte che non sono state eliminate naturalmente dal processo di rinnovamento cellulare, donando ossigenazione e luminosità. Il prodotto è indicato per rendere la pelle più pulita, luminosa e liscia, oltre che aiutare a ridurre i segni dell'invecchiamento. Lo strato corneo (lo strato più superficiale della pelle) viene rimosso provocando una rigenerazione dei tessuti, con una doppia azione esfoliante:quella meccanica, tramite microparticelle di polietilene,perfettamente sferiche e non irritanti e quella chimica (acido lattobionico) esfoliante e delicata. La presenza dei fitoestratti lenitivi (malva e camomilla) e del fattore naturale di idratazione cutanea (NMF) contribuisce a lenire il leggero arrossamento che talvolta si genera durante lo scrubbing delle pelli più sensibili e ne favorisce il rispristino del giusto valore di idratazione cutanea.Bisogna dosare una noce di prodotto sulle mani e poi applicare sul viso e collo (struccati e inumiditi) evitando il contorno occhi. Esfoliare con leggeri movimenti circolari e risciacquare con acqua tiepida.
Lo potete acquistare sul sito (sotto vi lascio il link) a soli 10,90 euro. 


Un'altro prodotto che ho ricevuto però della linea Biancolatte, un Gel detergente biostimolante all'estratto di Uva Rossa. 
La Crema Detergente Biostimolante all'estratto di uva rossa è il gesto classico della detersione quotidiana. Questo prodotto non si limita solo a rimuovere le impurità e ogni traccia di trucco, ma restituisce una nuova luminosità alla pelle che spesso, a fine giornata, appare spenta ed affaticata. La particolare formulazione extra delicata deterge in profondità la pelle senza irritarla e rispettandone la naturale idratazione.Bisogna inumidire il viso, dosare una piccola quantità di prodotto sulle mani e applicare sul viso facendo emulsionare il prodotto con leggeri massaggi circolari. Rimuovere con abbondante acqua tiepida. 
Lo potete acquistare sul sito (sotto vi lascio il link) a soli 10,50 euro.


Penultimo prodotto che ho ricevuto, sempre della linea Biancolatte è una crema mani riparatrice ai probiotici del latte olio di Abassynia. 
La CREMA MANI RIPARATRICE è un vero tocca sana naturale per il trattamento delle mani in tutte le sue parti grazie all'utilizzo del Lattobionico NaturaleCon ogni applicazione si andrà a stendere sulle mani questa crema ricca di elementi naturali dallo spiccato potere restitutivo capace di proteggerle dalle aggressioni esterne creando un film protettivo.Le mani risulteranno così visibilmente più morbide e vellutate.
La potete acquistare sul sito (sotto vi lascio il link) a soli 9,90 euro. 



Questo è l'ultimo prodotto che vi mostrerò, l'ho lasciato per ultimo perchè è un prodotto che io adoroo :) Della linea Milk e Shake, un meraviglioso e profumatissimo bagno schiuma al latte e zucchero filato. 
 Le sostanze pregiate e nutritive, aprono le porte all’orizzonte dei sensi. Tuscany Farm presenta oggi Milk & Shake, un’innovativa gamma di Bagnoschiuma dalle texture raffinate ed emolienti declinate nelle fragranze più dolci che la Natura ci regala. La linea Milk & Shake, con le sei fragranze gustose e golose, è capace di soddisfare le esigenze famminili e maschili, anche quelle dei più fini estimatori.
Lo potete acquistare sul sito (sotto vi lascio il link) a soli 4,99 euro.








LA MIA OPINIONE SULL'AZIENDA E SU TUTTI I 

PRODOTTI CHE HO RICEVUTO!!!!!

Siamo giunti alla fine di questa collaborazione, ora devo dirvi la mia opinione!!! 

Questi prodotti sono meravigliosii, ma iniziamo dal primo
.
La crema viso giorno: rende la pelle morbida e delicata e lo dico davvero! Sono rimasta stupita dall'azione super efficace, vale davvero il prezzo che ha, perchè si vede la qualità di questo prodotto e anche di tutti gli altri!!! 

Poi c'è lo scrub: veramente ottimo toglie tutte le imperfezioni e non sto scherzando è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o! Vi consiglio di acquistarlo, perchè ne vale veramente la pena. 

Il gel detergente: rispetto agli altri prodotto è stato quello che ho usato di meno, spero di usarlo di più. Non perchè valga meno degli altri ma perchè sto cercando di finire un'altro prodotto prima di utilizzare questo. Per quel che ho potuto testare però mi è piaciuto un sacco, non irrita la pelle come altri prodotti che ho usato e ho avuto problemi di irritazione. E' molto naturale e si vede... 

La crema mani: la sto usando spessissimoo perchè ha un buonissimo profumo e lascia le mani morbide e delicate. 

Ed eccoci arrivati al mio preferito, il bagnoschiuma: lo adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e ho detto tutto! Ha un profumo meraviglioso viene voglia di mangiarlo per quanto è buono, quello che mi è stato inviato è al gusto di latte e zucchero filato ma andando sul sito ho visto che ci sono altri gusti e io devo assolutamento provarli tutti!!! Poi hanno il contenitore uguale a quello per il latte e se non ci fosse scritto bagnoschiuma lo berremmo tutti ne sono sicurissima... 

La mia opinione è super, super, super-positiva adoro questi prodotti!!! Poi hanno una profumazione buonissima e permanente, sicuramente acquisterò da questo sito sì perchè quei bagnoschiuma saranno mieiiii tuttiiii :) hahhaha 

Spero vi sia piaciuta questa mia recensione quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda, alla prossima recensione :) 




CONTATTI AZIENDA:

SITO WEB: Tuscany Farm

PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/tuscanyfarmflorence/


1 commento:

  1. Ottimi prodotti...è iniziato tutto da un campioncino..creme meravigliose da quelle più economiche a l'or blanc che ho avuto il piacere di provare messa in omaggio nei miei ordini.mai più senza..ora li usa anche mio marito...suocera e...meravigliosi

    RispondiElimina