venerdì 14 aprile 2017

Collaborazione con AlpStories

Buona giornata fans. Oggi vi parlo dell'azienda AlpStories.

AlpStories si occupa di prodotti cosmetici naturali. I cosmetici naturali AlpStories sono creati senza parabeni, profumi sintetici,oli minerali e siliconi.
Inoltre, andando sul sito si ha la possibilità di creare i prodotti su misura per la nostra pelle.

Ho avuto il piacere di ricevere da questa azienda due prodotti.
Il primo è un'olio naturale, l'olio di Jojoba spremuto a freddo, è ottimo per chi ha la pelle grassa e lucida, aggiungendo un pò di succo di limone aiuta a combattere i punti neri e svolge anche un'azione antirughe essendo ricco di vitamina E. Si può usare sui capelli in sostituzione del balsamo, ha un'azione anticrespo e dona lucentezza ai capelli. Utile anche per i piedi, per calli e verruche è emolliente e grazie alle sue proprietà antimicotica aiuta a prevenire funghi e infezioni.
E in estate è un'ottima lozione doposole.




Il secondo prodotto che ho ricevuto è un gel detergente con salvia e menta per purificare la pelle senza seccarla e ridurre le reazioni cutanee infiammatorie. Una combinazione di estratti di erbe preziose ha un'effetto normalizzante sulla produzione di sebo e riduce i pori lasciando la pelle del viso limpida e fresca.


Allora, veniamo a noi. Mi piace molto il fatto che questi prodotti sono naturali.
Sto provando l'olio di Jojoba con il succo di limone per eliminare i punti neri, vi farò sapere come andrà a finire...il prodotto grazie al suo beccuccio è abbastanza facile da usare senza la paura che si prenda troppo prodotto. Vi dirò, il profumo è inesistente, non profuma, sa solo di olio, ma devo dire che per i prodotti per il viso preferisco che non ci siano profumazioni eccessive quindi può andar bene.
La crema invece a mio parere ha una consistenza gelatinosa/viscidosa, più viscida che gelatinosa sembra bava di lumaca, questa è l'unica pecca. Ha un leggero profumo di Aloe. Io la uso per i pori e per adesso sta facendo bene il suo "lavoro".



Questa è la mia recensione per quanto riguarda i prodotti AlpStories.
Commentate e fatemi sapere la vostra opinione. Scusatemi se sono stata un pò assente, ma sono appena uscita da una settimana di raffreddore, tosse, asma e chi più ne ha più ne metta :( .
Noi ci " leggiamo" con un'altra recensione martedì.
Colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di Pasqua e pasquetta. Buon weekend ;-)

Alla prossima recensione e BUONA PASQUA!

CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: http://www.alpstories.com/
PAGINA FACEBOOK: https://m.facebook.com/Alpstories

Nessun commento:

Posta un commento