venerdì 14 aprile 2017

Collaborazione con Maple Farm

Buona serata fans. Oggi vi parlo di una collaborazione che riguarda il food.

Ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda Maple Farm.

Maple Farm è il principale importatore e distributore di sciroppo d'acero in Italia e in Europa.
Lo sciroppo d'acero è conosciuto soprattutto in Canada, ma ora grazie a Maple Farm molte persone lo stanno conoscendo e acquistando anche in Italia.
Maple Farm è un brand distribuito e apprezzato in tutta Italia e in Europa, nato dalla grande passione di Andrea - titolare dell'azienda - per il Canada oltre che per la cucina sana e gustosa.
Nei suoi viaggi in Canada, Andrea ha potuto apprezzare lo sciroppo d'aceroe ne ha studiato valori nutrizionali e svariati utilizzi. Di qui è nata la ricerca di uno sciroppo d'acero che fosse di primissima qualità, proveniente direttamente dalle foreste Canadesi del Quebec, famose per offrire a questo nettare un profumo intenso e un sapore caratteristico.
Lo sciroppo d'acero di Maple Farm, 100% naturale, è raccolto e confezionato direttamente dal produttore. Le importazioni sono gestite mensilmente per garantire la massima freschezza in ogni bottiglia, confezionata secondo l'originale tradizione canadese e nel pieno rispetto dei più rigidi controlli qualitativi e di sicurezza alimentare.
Maple Farm importa direttamente dalle foreste del Quebec, lo sciroppo d’acero canadese più conosciuto al mondo e di primissima qualità.
Puro al 100%, lo sciroppo d’acero Maple Farm è un dolcificante sano, naturale e senza glutine, ricco di vitamine, minerali e antiossidanti.
Ingrediente creativo in cucina, sia per ricette dolci che salate, lo sciroppo d’acero è utilizzato per dolcificare tè, caffè e drink di ogni genere. Può essere una valida alternativa a miele e melassa.

Allora, devo dire che io non conoscevo lo sciroppo d'acero, è un buon prodotto, ho provato a fare i pancake ma non ci sono riuscita!!! (Vi risparmio la foto obbrobria)
È veramente buono questo sciroppo d'acero, l'azienda è ottima. E ho adorato queste piccole bottigliette che sono carinissime. 



Vi consiglio l'acquisto. Qui sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda.

Alla prossima recensione e commentate e fatemi sapere il vostro pensiero.

CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: Maple Farm
EMAIL:servizio.clienti@maplefarm.it

1 commento:

  1. Io uso lo sciroppo d'acero al posto dello zucchero per dolcificare e mi trovo benissimo. Questo sembra di ottima qualita', visitero' il sito!

    RispondiElimina