lunedì 3 aprile 2017

Collaborazione con Nova Foods

Buona sera fans. Oggi parliamo di crocchette per cani.


Nello specifico vi parlo dell'azienda Nova Foods.
Dal 1991 Nova Foods, attraverso il marchio trainer, introduce formulazioni ad elevato contenuto di carne fresca avicola, disessata e non congelata, nell'alimentazione del cane e gatto. L'azienda realizza alimenti all'avanguardia e rigorosamente cruelty free, integrati con ingredienti funzionali naturali che assicurano il benessere e l'equilibrio dei nostri animali. La qualità delle materie prime assicura prodotti altamente digeribili e di ineccepibile fragranza e genuinità.

Io ho ricevuto da questa azienda, una piccola bustina con dei croccantini per cani adulti di piccola taglia. Un'alimento integrato con ingredienti funzionali in grado di favorire il benessere generale dell'animale. Con estratti di Kiwi completamente naturali ad alto potere antiossidante.
La neopuntia, un prodotto di origine vegetale costituito da due tipi di fibre dotate di potere legante, aiuta a ridurre l'assorbimento dei grassi. Le proteine del pesce aumentano il valore nutritivo dell'alimento ed insieme alla L-carnitina contribuiscono a mantenere la massa muscolare magra.
La cozza verde apporta nutrienti come la condratina solfato che favoriscono una corretta funzionalità delle articolazioni, particolarmente stressate dal peso in eccesso.




Allora, io li ho inumiditi con l'acqua e la mia cagnolina li ha divorati, quindi se piacciono a lei sono totalmente promossi.
Sono molto utili per i cani obesi.
Inoltre, se volete conoscere il punto vendita a voi più vicino, andate sul sito www.trainer.eu, cliccate sul menù DISTRIBUTORI e selezionate i negozi della regione cercata.
Quí sotto come sempre vi lascio tutti i contatti dell'azienda.

Alla prossima recensione!!!!

CONTATTI AZIENDA:
EMAIL: info@novafoods.com
SITO WEB: www.novafoods.com
PAGINA FACEBOOK: Nova foods

3 commenti:

  1. E'sicuramente un prodotto di qualità !

    RispondiElimina
  2. Anche i nostri pelosetti vanno trattati bene e questo brand è davvero ottimo!complimenti

    RispondiElimina
  3. io non ho una cano, ma vado volentieri a curiosare sul loro sito per vedere se hanno anche prodotti per gatti!

    RispondiElimina