mercoledì 19 aprile 2017

Collaborazione con Valeria Y.R

Buona serata fans. Come avete passato le feste di pasqua? Spero bene.
Oggi vi parlo di Valeria Consigliera di bellezza Yves Rocher della zona di Ivrea e Canavese (provincia di Torino).




Valeria spedisce in tutta Italia i prodotti Yves Rocher, ovviamente con un minimo d'ordine per avere la spedizione gratuita, in alternativa c'è un piccolo prezzo da pagare.

Ho avuto il piacere di ricevere da questa consigliera di bellezza un campioncino di profumo Ambre Noir, è un profumo per uomo, un profumo intenso, sensuale ed elegante. Il campioncino contiene una salviettina per provare il profumo.




Ho ricevuto anche un campioncino di profumo Evidence, un profumo per donna intenso e sensuale, molto buono, anche questo campioncino è una salviettina imbevuta di profumo.


Ho ricevuto un campioncino di crema sèrum vègètal, un trattamento modellante giorno. È una crema antirughe. Nel campioncino c'è abbastanza prodotto da poterlo testare.


Ed infine, ho ricevuto un balsamo labbra alla fragola. Un delicato profumo di fragola e la texture fondente lasciano le labbra morbide e abbellite con un leggero color rosso-aranciato.
Con questo balsamo mi sono trovata veramente molto bene è veramente ottimo.



Riguardo i prodotti Yves Rocher, non posso che parlarvene bene. Tempo fa avevo provato il balsamo labbra al cocco (sapete della mia passione per il cocco) ed in meno di due settimane l'avevo finito perché ero sempre lì che lo mettevo sulle labbra. I balsamo labbra Yves Rocher sono veramente ottimi. Poi avevo provato anche il gel doccia al melograno mi sembra, ed aveva una profumazione persistente e buonissima. 
Ora, come struccante sto usando il latte detergente,con cui mi sto trovando bene. Quindi la mia esperienza con Yves Rocher è ottima.


Perché affidarsi a Valeria? Perché è disponibilissima, gentilissima e sempre presente. Vi consiglio di affidarvi a lei se volete fare un'acquisto da Yves Rocher.

Riceve gli ordini anche via e-mail qui: valeriayr@yahoo.com

Quí sotto vi lascio tutti i suoi contatti. Lasciate un like alla sua pagina facebook.

Alla prossima recensione.

CONTATTI:
INSTAGRAM: @valeria.yr
EMAIL: valeriayr@yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento